Nuovo Tilemahos Armed Eagle by Imeo
Non riesco a incorporare il video, metto il link a YT.
https://www.youtube.com/watch?v=FQ9lQ5g7YSg
Nuovo Tilemahos Armed Eagle by Imeo
Non riesco a incorporare il video, metto il link a YT.
https://www.youtube.com/watch?v=FQ9lQ5g7YSg
[MENTION=28581]destyny[/MENTION] hai postato un film! 35 min!!! E la versione greca dura 30 minuti in più!!!
Ultima modifica di nicolasan; 25-10-2017 alle 20:16
Non è colpa mia, ma di Imeo che non ha mai saputo fare filmati, telecamera scadente di bassa qualità, illuminazione non corretta, angolazione di ripresa ridicola, ecc. ecc., urge una colletta per regalargli una telecamera in stile S*****e![]()
Ultima modifica di destyny; 25-10-2017 alle 20:41
per me lo fa apposta per prenderci per il culo a fare i video così
Imbarazzante. Inutile aggiungere altro: se uno intendesse acquistare l’atom, con questo video, cambia idea. Peccato.
Va beh, i video di Imeo...
Quello lì non me lo vedo, ne sto guardando uno in tedesco - la "soluzione" per il limite di capienza TPDiano di 2ml è... è...- Imeo è unico per 'ste cose.*
Sono appena all'inizio del video di 'sta tizia (45 minuti) ma oh, i cosi di Imeo sono sempre affascianti a modo loro; complicati ma affascinanti.
Mi pare ci siano belle idee, ispezione e cambio della coil anche a tank pieno zero problemi. Continuo a vedere pin regolabili e contatti affidati a filettature, però.
C'è pure l'idea degli air disk dello skyline, ma almeno sono di acciaio e sempre viva l'acciaio; la regolazione dell'aria -attenzione- non c'è, cioè è affidata solamente ai tubicini diversi. Senza tubo mi pare un buscio ENORME, il deck è ENORME, probabilmente ci stanno coil belle grosse e l'aria può essere bella aperta.
Continuo, poi semmai edito. Io non mi fido mail degli atom tuttofare che promettono dall'MTL al polmone spalancato, il rischio solito è che non facciano bene nulla.
Però ci vedo spunti interessanti in sto coso. Noto anche lo stravolgimento del sistema di afflusso liquido che non deve più arrampicarsi per canali (almeno nella modalità coil normale, laddove nella modalità springomizer mi pare la solita storia e trovo la scelta bizzarra, le mie brevi esperienze con lo springomizer strillavano forte necessità di migliore alimentazione come poi è avvenuto con tricks e/o revisioni). Vediamo, va.
*un esempio della logica Imeiana tipica: ricordo un video di Proteus in cui fra i pro c'era una roba tipo "screen cannot break because it doesn't exist". Come fai a non volergli bene, dai, anche dopo tutti 'sti anni...![]()
Ultima modifica di Zio; 08-11-2017 alle 11:25
Segnalibri