Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: EVL Reaper v2 SS

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di avellagfx
    P.Vaporizer
    In'Ax - Radius - Origen

Predefinito EVL Reaper v2 SS

Salve a tutti, voglio parlarvi del Reaper V2 dell’inglese EVL.
    L'atom è disponibile sul sito del produttore (https://www.evlvapors.co.uk) in due versioni (titanio 149 sterline e SS 79 sterline)... io optato per la versione “povera” in Acciaio 316.
    L'atom vi arriva in un bel package con spare parts e cotone muji in abbondanza.
    Il massiccio anello di regolazione dell'airflow ha 5(x2) fori di grandezza crescente ed il sistema permette un tiro dal molto contrastato al quasi flavour. Il tank ha una capienza di 2 ml (credo per via della maledetta TDP).
    Molti sono gli add-on acquistabili separatamente, dai drip tip ad un topcap + basso, fino ad alcuni elementi acquistabili nella configurazione "colorata"... (allego screenshot dal sito del produttore)
    Nel rigenerarlo ho voluto operare con un filo che conosco bene, che uso sempre per la maggior parte dei tank Kayfun style.
    6 spire di Kanthal A1 da 0,36... su punta da 2,5, microcoil. Ed il cotone Muji presente nella confezione, rollato alla "Scottish"...
    Liquido cremoso custardoso... 70/30.
    Vapore denso e corposo tra il tiepido ed il caldo (quindi a mio parere adatto ai cremosi ed ai tabacchi, con i quali non ho ancora provato),
    resa aromatica di altissimo livello ed hit nella media.
    A me sta piacendo tanto, anche se i miei preferiti in assoluto restano sempre il Pico rta v2 ed il Vampire.
    Il refill (frequente vista la capienza), è veloce e comodo.
    Più tardi allego mio video con rigenerazione e se avete domande, sto qui!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di RallyRace; 25-10-2017 alle 20:21 Motivo: aggiornamento e completamento post

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=29210]destiny[/MENTION] tu che sai sempre tutto... questo lo conosci?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Si mi è arrivato la scorsa settimana, ottimo RTA in stile Ataman, ottimo aroma, merita.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di avellagfx
    P.Vaporizer
    In'Ax - Radius - Origen

Predefinito

Mannaggia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Mi sembra che ho quasi finito il cotone! Quasi, quasi ne approfitto e lo prendo così ammortizzo le spese di spedizione!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    [MENTION=29210]destiny[/MENTION] tu che sai sempre tutto... questo lo conosci?
    Anche tu peró! E che diamine, ancora con queste inutili domande, allora provochi.
    😂

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

[MENTION=18906]art1964[/MENTION] effettivamente la domanda era di quelle stupide!
    [MENTION=28018]avellagfx[/MENTION] [MENTION=28581]destyny[/MENTION] sono seriamente tentato. La versione in Titanio, peró con estensione. Da quel che ho visto penso possa completare la rosa dei miei rta.
    Sky x2 - Hussar rta - kay5 (con miniv3 e klp in panchina perché quei tiri così stretti mi indolenziscono le guance...saranno i quasi 7 anni di svapo che iniziano a farsi sentire ... e mi fan venire pure le rughe!!!) i miei preferiti.
    Non avendo ataman ed essendo ad oggi riuscito a resistere alle tentazioni vampiresche, pensate che questo atom possa completare il parco dei miei rta preferiti offrendomi esperienze degne dei titolari e, perché no, aprendomi anche qualche nuovo orizzonte (quel che forse mi aspettavo dai bf ma che mi stanno portando ad uno svapo caldo con potenze dai 30 ai 50 watt ed uso di fili spessi, parallel e, da ieri, dual coil con l’armor che sto svapando in questo momento... unito a liquidi cremosi ed alcolici che con il calore iniziano ad avere finalmente un senso per me!).
    Rischio di dejavu o di prestazioni troppo simili a quel che ho?
    Non c’è nulla da fare... gli rta hanno una marcia in più nel catturare la mia attenzione e scatenare la mia fantasia!

- - - Updated - - -

Certo, peró, che le dimensioni sembrano importanti!!! [MENTION=28581]destyny[/MENTION] [MENTION=28018]avellagfx[/MENTION] qualche foto comparativa se non chiedo troppo?
    Con estensione sarebbe il top! Chiedo troppo?
    Mi sa che andrebbe accoppiato ad una bella box massiccia... magari una Paranormal...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D

Predefinito

Concordo come sempre con la sapiente annotazione di [MENTION=28581]destyny[/MENTION]: dalle immagini lo 'stile' progettuale è Ata (V2 dal largo diametro del tubo d'aspirazione tra le torrette).
    Sembrerebbe tuttavia che le varie giunture 'a vite' del camino possano teoricamente creare qualche problema di pressurizzazione interna.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

[MENTION=16252]mpanda[/MENTION] parli di quella pressurizzazione che impedisce al liquido di affluire alla coil e che in passato, con atom che soffrivano di tali problemi, risolvevamo con capriole e sfiato di aria?
    O pressurizzazione che dovrebbe irrimediabilmente tradursi con perdite?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •