Salve a tutti, voglio parlarvi del Reaper V2 dell’inglese EVL.
L'atom è disponibile sul sito del produttore (https://www.evlvapors.co.uk) in due versioni (titanio 149 sterline e SS 79 sterline)... io optato per la versione “povera” in Acciaio 316.
L'atom vi arriva in un bel package con spare parts e cotone muji in abbondanza.
Il massiccio anello di regolazione dell'airflow ha 5(x2) fori di grandezza crescente ed il sistema permette un tiro dal molto contrastato al quasi flavour. Il tank ha una capienza di 2 ml (credo per via della maledetta TDP).
Molti sono gli add-on acquistabili separatamente, dai drip tip ad un topcap + basso, fino ad alcuni elementi acquistabili nella configurazione "colorata"... (allego screenshot dal sito del produttore)
Nel rigenerarlo ho voluto operare con un filo che conosco bene, che uso sempre per la maggior parte dei tank Kayfun style.
6 spire di Kanthal A1 da 0,36... su punta da 2,5, microcoil. Ed il cotone Muji presente nella confezione, rollato alla "Scottish"...
Liquido cremoso custardoso... 70/30.
Vapore denso e corposo tra il tiepido ed il caldo (quindi a mio parere adatto ai cremosi ed ai tabacchi, con i quali non ho ancora provato),
resa aromatica di altissimo livello ed hit nella media.
A me sta piacendo tanto, anche se i miei preferiti in assoluto restano sempre il Pico rta v2 ed il Vampire.
Il refill (frequente vista la capienza), è veloce e comodo.
Più tardi allego mio video con rigenerazione e se avete domande, sto qui!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri