Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio e-shop per liquidi pronti

Predefinito Consiglio e-shop per liquidi pronti

Salve,

avrei bisogno di un rapido consiglio su un e-shop per l'acquisto di liquidi (mi restano solo 20 ml e sono colpevolmente in ritardo ).

Inizialmente compravo su svapobar, ma a distanza di 2 anni ho notato un aumento dei prezzi di ben 1 euro sui liquidi pronti che acquistavo (T-Juice).
    Poi sono passato a onepoundliquid.uk: e-store ottimo e (come dice il nome), liquidi pronti da 10ml ad 1 solo pound. con l'equivalente di 30 euro mi portavo a casa l'impossibile coprendo alla grande i costi di spedizione.
    Sfortunatamente ora, complice la cara, puntuale e fott*tissima normativa europea che ha vietato loro l'esportazione di liquidi nel nostro paese, mi ritrovo qui a chiedervi di suggerirmi a quale "vampiro" italiano votarmi...

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di ilpeggiore; 24-10-2017 alle 13:23

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

Sfortunatamente ora, complice la cara, puntuale e fott*tissima normativa europea che ha vietato loro l'esportazione di liquidi nel nostro paese,
    mi ritrovo qui a chiedervi di suggerirmi a quale "vampiro" italiano votarmi...

hmmm.......

[MENTION=25747]ilpeggiore[/MENTION]

salve........

per caso ho trovato il tuo 3D, ergo "Domanda"........

iscritto dal 2014, > 2 messaggi (?), letto qualcosa (?), letto niente (?), mai fatto, pensato, guardato niente? ( sono un ciccinin perplesso )

" vampiro/i " ??? .....

nix, non li conosco/iamo. ( i prezzi sono adattati alle sempre nuove Normative, brutte o belle che possano essere)

però noi siamo al massimo tanti piccoli scoiattoli che hanno, in previsione di brutti Tempi, fatto a tempo le loro scorte,

Se tu avessi seguito alcuni 3D o la Tematica in Generale, avresti dovuto anche tu farti alcuni ragionamenti e scorte,

specialmente se, come dici tù, addirittura ad 1,17 € la "butteja"........

upps.......e mò dai la colpa agli altri e gli dai delle Sanguisughe o Similis agli Shop......tz, tz, tz.........

io sono in D e posso darti solo alcuni Nomi in Generale: Avoria, Solub, Riccardo, Zazo, etc.pp.

forse unito al buon consiglio di concentrarti maggiormente sulla Tematica perchè un giorno molto prossimo tutti i prezzi attuali si raddoppieranno, e peggio.

Sù forza,

coraggio....

non fare troppo il passivo,

informati con un ciccinin di maggior lena

e non aver paura a prendere decisioni. (io avrei comprato a tempo una bella scorta dei tuoi Liquids a 1.17€ > Bott. )

In bocca al Lupo,

Auguri e buona Fortuna

Good Vape

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 06-11-2017 alle 13:49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof. Pinocchio Visualizza Messaggio
    .
    iscritto dal 2014, > 2 messaggi (?), letto qualcosa (?), letto niente (?), mai fatto, pensato, guardato niente? ( sono un ciccinin perplesso )
    Prima di un aggiornamento fatto circa nell'estate del 2015 avevo più messaggi, una foto ed una vita.
    I primi li ho persi e m'è rimasta la vita, per cui PERDONAMI se non ho millemila messaggi sulla cintura.

Se tu avessi seguito alcuni 3D o la Tematica in Generale, avresti dovuto anche tu farti alcuni ragionamenti e scorte,

specialmente se, come dici tù, addirittura ad 1,17 € la "butteja"........

upps.......e mò dai la colpa agli altri e gli dai delle Sanguisughe o Similis......tz, tz, tz.........
    Ma magari no. Magari non ho il tempo di fare l'alchimista e preparmeli da solo e voglio solo il nome di un negozio.
    E se non esistono vampiri ed io sono un visionario, puoi anche smettere di farteli da solo e comprarli, no? "tz tz tz".
    Oltretutto, nessuno ha parlato dell'essere vampiri come di una "colpa". È semplicemente una constatazione fatta sulla base dei prezzi di mercato, punto.

io sono in D e posso darti solo alcuni Nomi in Generale: Avoria, Solub, Riccardo, Zazo, etc.pp.
    Ignoro di chi o cosa tu stia parlando. Ma forse avrei dovuto scartabellare più approfonditamente 454 pagine di threads per scoprire chi siano tali illustri sconosciuti (dalla ricerca nulla risulta): MEA CULPA.

Sù forza,

coraggio....

non fare troppo il passivo,

informati con un ciccinin di maggior lena

e non aver paura a prendere decisioni.
    Seguirò il tuo consiglio:

e la prima decisione è che mi fermo a 3 commenti.
    Se questo è il tono con cui questa community accoglie i nuovi iscritti, non è posto per me.

Buon proseguimento.

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

Se questo è il tono con cui questa community accoglie i nuovi iscritti, non è posto per me.

hmm.......

nix Community, io parlo solo e sempre solamente per mè stesso e personalmente.

E poi i tuoi calcoli >> "nuovi iscritti" >> dal 2014 (???).......scusami, ma è come Toma per Roma !

Dai, sù,

fatti una piccola riflessione ed esamino di coscienza sulle tue parole........

Mò, forse capisco perchè nessuno ha avuto il coraggio ( o la Musa/voglia) di rispondere, maybe dovevo farlo anch'io.

Malgrado tutto,

buona fortuna e buon riuscimento nei tuoi intenti.

Good Vape

( i Nomi stranieri li devi cercare sul WWW, anche se l'uno o l'altro viene menzionato anche quì )

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 06-11-2017 alle 14:22

Predefinito

[MENTION=21638]Prof. Pinocchio[/MENTION]

Pure tu però! Tu sei esperto di aromi al caffè!!!
    Qui ci voleva uno che predilige la camomilla

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

avrei bisogno di un rapido consiglio ...........
    mi restano solo 20 ml..........

.......e mò comincia a domandare (???)

mà,

solo per quello abbisognavano già 3 Camomille.

Uguale,

ho tentato di rispondere.......( anche se un ciccinin di Ironia abbisognava)

forse ha fruttato......

chissà.........

vedo sempre in tutto un qualcosina di positivo.

Speriamo.

E mò una bella Pipettata al Kaffee.........

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 06-11-2017 alle 15:08

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

ma dipende da quali liquidi pronti vuoi...ormai ce ne sono migliaia per tutti i prezzi e di tutti i tipi.
    i siti dove comprare sono i soliti....svapodream, sosmoke, svapoweb...magari approfittando di qualche codice sconto.

visto che compravi liquidi pronti a 1 pound da 10ml, e non so di che liquidi parli, posso dirti che ho visto svapodream che vende i loro liquidi pronti della king liquid, da 200ml, a 20 euro. quindi meno di un pound per 10ml. però non li ho mai provati

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Purtroppo non rientra nella politica del forum consigliare shop per prodotti disponibili ovunque, nemmeno ci piace fare il lavoro di google al posto di altri solo per confrontare i prezzi.
    Si chiude chè tanto l'OP ha deciso che leva le tende in cerca di un posto dove si facciano i compiti a casa al posto suo.