
Originariamente Scritto da
Drakogian
Qualche info... visto che tutti noi siamo passati da questa strada.
Non ho mai usato la Vype ePen e quindi non posso darti consigli al riguardo.
Di solito, per chi è agli inizi e vuole smettere di fumare, ed è lo scopo principale, consiglio di orientarsi sui kit Justfrog. In particolare: JustFog Q16 o JustFog P16A. Oppure, se vuoi qualcosa che produca più vapore (andiamo verso un tiro da polmone) il Justfog FOG1.
Hanno un prezzo contenuto e una buona qualità. Chiaramente sono fatte per il tiro di guancia. In rete trovi tutte le informazioni che desideri su questi kit.
Il senso di soddisfazione viene dalla quantità di nicotina contenuta nel liquido dal svapo, da vapore generato e dagli aromi usati e quindi bisogna avere la pazienza di trovare il giusto equilibrio fra questi tre componenti. Ricordando sempre che non esiste niente che riproduca fedelmente il fumo di una sigaretta... e, dico, per fortuna.

All'inizio l'importante è scegliere bene la quantità di nicotina contenuta nel liquido, è quella che ti terrà lontano dalle sigarette. Nel tuo caso, visto che ne fumavi circa 20 al giorno, ti conviene iniziare con 9mg/ml... provare e vedere se è il caso di aumentare o diminuire. Altra cosa importante e provare diversi liquidi con diversi aromi e trovare quello che più ti soddisfa.
E, in ultimo, avere pazienza.
Segnalibri