Io da un po di tempo sto svapando con un mix di 2 aromi in full PG che sono:
1-RY69 (al 70%)
2-Dark Vapoure di FA (restante 30%)
Non solo gli aromi sono in full PG, ma io stesso uso solo PG come base.
Il risultato non è ovviamente identico al famoso liquido della Categoria, ma oltre ad avvicinarsi per alcuni aspetti aromatici, è comunque di un livello molto alto e credo sia l'unico in tanti anni di svapo che mi lascia appagato più o meno come accadeva all'inizio con la Categoria.
Condivido quindi questa mia esperienza così altri potranno godere di questo mix che ho scoperto per caso.
Ovviamente si può giocare con le percentuali in base alle preferenze, ma ho fatto diverse prove e se si sale con il Dark V. si addolcisce troppo, mentre se si sale con l'RY69 prevale un po troppo l'aroma secco e che sa un po di liquirizia tipico dell'RY69 che è comunque un ottimo aroma già di suo.
In conclusione questo mix aromatico è nato dal fatto che io da anni sono rimasto con l'aroma della Categoria come riferimento e quindi in ogni nuovo aroma che provo, cerco sempre di constatare se magari gli assomiglia un po ed eventualmente cerco di modificarlo con altri aromi che ho già, per renderlo il più possibile simile a quello che in pratica e rimasto l'aroma che più di tutti mi ha soddisfatto da quando non fumo più.
Comunque questo mix somiglia parecchio a quel liquido, a parte tutto.
E' quello più simile che sono riuscito ad ottenere da quando svapo e comunque sia, non è meno buono, anzi a qualcuno potrebbe piacere allo stesso modo o di più.
Segnalibri