Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Quale kit migliore per qualità prezzo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito Quale kit migliore per qualità prezzo

Sto cercando di capire quale sia il kit migliore per qualità prezzo (50-60€) e in molti mi hanno consigliato il kit alien da 85W + tfv8 baby o big baby (sono rigenerabili entrambi o basta solo cambiare la coil?), secondo voi è la scelta migliore? So che per sentire meglio la resa aromatica sono migliori i tiri di polmone.
    Grazie per le risposte e per i chiarimenti futuri
    Ultima modifica di Kaos09; 18-10-2017 alle 03:20

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Gli atomizzatori che hai citato hanno le coil usa e getta ma forse almeno per uno dei due esiste una base rigenerabile.
    Più che della resa aromatica dovresti interessarti al colpo in gola... Se stai cercando un aiuto per smettere di fumare orientati su atomizzatori da guancia con una discreta dose di nicotina. Inoltre avrai le papille così asfaltate dal fumo che di sicuro faticherai a percepire tutte le note degli aromi. Dai retta a me, leggi le discussioni sulla ricerca di un atomizzatore​ da guancia e un po' di testimonianze così ti fai un'idea. P.s.: nessuno ti vieta di iniziare a svapare con un tfv8 ma personalmente all'inizio per approcciarsi al polmonare proverei qualcosa di meno estremo... Un melo III o melo 4 ad esempio che vanno bene pure su una box a batteria singola.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito

No in realtà svapo una justfog da 7-8 mesi e non tocca una sigaretta da questo arco di tempo e mi hanno consigliato l’atom tfv8 con questa box

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Quale box? La allien 85w? Non è sufficiente per quegli atomizzatori... O meglio, ci riesci a svapare ma stressando la box, la batteria, e per pochissimo tempo...

Allego le immagini delle coil del tfv8 e tfv8 baby... La alien 85w è in kit col baby che comunque usa le coil che hanno un range di utilizzo da un minimo di 30w ad un massimo di 80w...
    Ultima modifica di Sissi192; 18-10-2017 alle 12:15

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito

Per la cloud beast è normale che non ce la fa, ma per la big baby o la baby li vendono come kit intero abbinati alla 85W :/ poi non saprei per questo ho chiesto...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ho appena implementato il mio messaggio... Ti faccio un esempio. Io ho preso la Pico 75w col meloIII quasi un anno fa, svapando con le coil da 0,3ohm a 40w pur avendo un'ottima batteria nella box (sony vtc5A o vtc6) sicuramente non potevo sperare di farci nemmeno mezza giornata... Diciamo che riuscivo a svapare al massimo 6ml... E per gli atomizzatori polmonari 6ml sono davvero pochini... Se vuoi proprio provare il cloud prendi pure il kit ma ti consiglio di tenerti comunque qualcosa per lo svapo di guancia in tasca perché lo svapo di polmone richiede concentrazioni di nicotina bassissime, non dà la stessa sensazione dello svapo di guancia ed è più per svago e degustazione di aromi fruttati/dolci... Poi magari a te piacerà da svapare tutto il giorno e allora ti servirà una box con due/tre batterie...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito

Grazie per il chiarimento, sono il tipico fumatore da 5-6 sigarette giornaliere quindi non pretendo di usare box con 2-3 batterie e per questo volevo delucidazioni per capire quale sia il kit migliore per qualità prezzo, fumo nicotina 2-3 quindi in futuro passerò a nicotina zero, perciò volevo passare al tiro polmonare

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Non ti resta che provare il kit allora! Facci sapere come va eh! Mi raccomando! È brutto cercare di aiutare qualcuno e poi non saperne più nulla! In bocca al lupo!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito

Certamente! Adesso non mi resta che capire quale dei 2 tfv8 acquistare, inoltre se avete altri kit da consigliare con tali caratteristiche nei sarei sempre lieto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito

Up, per il baby dicono che subito finisce il liquido dopo un paio di svapate...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima