Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aromi Lime, Lapone, Fragola, Uva e Cola

Predefinito Aromi Lime, Lapone, Fragola, Uva e Cola

Buongiorno a tutti. È arrivata l'ora del prossimo ordine di aromi, e dato che sono infinitamente stufa di comprare gli aromi per poi lasciarli li, chiedo un consiglio a voi.

Partiamo dal Lime. Avevo preso quello di FA e non mi piace. Sa troppo da buccia di limone, vorrei un aroma che si avvicinasse di più al succo di lime, acidulo e fresco.

Cola: ho provato quella della Dea. Non è male, ma le manca quel non so che... Avevo assaggiato la cola di Avoria di un amico ed era stupefacente. Frizzante e fresca. La cola della Dea è più dolciastra. Il problema con gli aromi Avoria è che li devo ordinare direttamente dal loro sito, invece volevo fare un ordine unico di 50 euro su svapoweb per evitare le spese di spedizione... Quindi.. Una cola più fresca e frizzante di quella della Dea?

Lampone: molto buono quello di FA, ma secondo me si può fare meglio. Se qualcuno ha provato altre marche e può descrivere, mi fa un piacere.

Uva: ho quella della DKS, ma sa molto di chimico e poco di uva...

Fragola: provata quella di FA ed è buona ,ma molto molto molto dolce. Provata anche quella di DKS. Il profumo è micidiale, ma allo svapo si perde un po' e diventa molto blanda (provata in varie concentrazioni , ma nulla...). Ricordo che mi piaceva molto il liquido pronto della Vaporart, ora fanno anche gli aromi, qualcuno sa dirmi se sono uguali ai liquidi pronti?

Grazie mille a tutti!

- - - Updated - - -

Oh! E magari anche la Mora 😁 grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito

La fragola ti consiglio quella della Lop, a me piace molto soprattutto in mix con panna e latte. La cola che a me è piaciuta di più, provata molti anni fa, è quella Fa, non è frizzantina ma buona, sa della caramelle gommose di cola. Per il lime e il lampone non saprei, di sicuro se vuoi un buon limone ritorno sui Lop. A questo punto perche nn provare anche il lampone Lop. Secondo me i loro fruttati sono superiori a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Mai provata come marca! Grazie!

- - - Updated - - -

Ho letto un po' in giro del limone della Lop e pare sia leggendario... domanda forse stupida, sono #estratti/macerati? Oppure gli #estratti/macerati sono solo tabaccosi? Svapo con coil prefatte e con gli #estratti/macerati mi parte in 2 giorni...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!

Predefinito

Secondo me la Fragola più buona é quella Capella.
    Il lampone direi DKS.
    Per la mora prova AtmosLab e nn resterai delusa (già che ci sei vai anche di BluRaspberry e ti si aprirà un mondo).

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito

Se non sbaglio i Lop sono #estratti/macerati, forse non tutti ma alcuni sicuramente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

E' 1 anno che svapo e non ho ancora capito come si fa a capire se gli aromi sono #estratti/macerati o meno

Predefinito

io ho preso un aroma alla coca, uno al rhum e uno al lime e li mescolo insieme
    Ultima modifica di Gioanbrerafucarlo; 31-05-2018 alle 16:20

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito

anche se in ritardo, condivido la mia esperienza...
    per lime, lampone (o altri frutti di bosco) condivido appieno il parere di gandalf: io ho trovato moooolto buoni i liquidi della atmos lab (nello speifico, ho provato MINT, BLUE RASPBERRY, BLUEBERRY, LIME)...adesso ne ho presi alcuni della lop, silverline e cappella, ma quelli della atmos lab mi paiono migliori (hanno pure il vantaggio, non da poco, che sono maggiormente concentrati e si diluiscono al 4-5%
    sulla DKS sono d'accordo col primo post, la fragola sembra tanto odorosa, ma poi a svaparla sa di poco...
    la FA a me in generale pare un po' mediocre...di fruttati ho uno agli agrumi e onestamente faccio fatica a percepire il gusto (a onor del vero, le mie papille son poco sensibili)