Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Hcigar VT vs SV@ clone DNA75

teddy.it
    Guest

Thumbs up Hcigar VT vs SV@ clone DNA75

Ciao a tutti, potreste postare una foto che paragoni le due box citate nel titolo, giusto per capire gli ingombri. E se potete aggiungete quale preferite alle due? (solo se le avete entrambe) Grazie

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Montano entrambe il dna75, quindi a meno di difetti del cablaggio e/o dell'attacco atom, le prestazioni delle due box dovrebbero essere assolutamente identiche.
    Se dovessi fare una scelta, però, mi butterei ad occhi chiusi sulla VTInbox, perchè ha un ottimo prezzo, chi la possiede ne parla bene (salvo forse per quanto riguarda lo sportello un po' ballerino, ma non influisce sul funzionamento complessivo della box), è originale e non clona niente e nessuno.

teddy.it
    Guest

Predefinito

Trovo la VT inbox pesantina e un po ingombrante. Per questo chiedevo una foto e pareri a chi le possiede entrambe. Grazie comunque per il tuo giudizio. Unico commento (OT), non ritengo un problema il fatto che sia un clone. Alla fine dei conti son tutte box bene o male simili, dove il modder installa la scheda DNA. Quindi in questo caso non ci vedo niente di male (mio parere)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Mmmh...io invece non ho la VT Inbox e ho la Svaclone. Prenderei sempre la seconda, non fosse che per il fatto che non ha boccetta proprietaria con sistema piuttosto scomodo. Quella in dotazione alla China SVA è ottima e costa poco prenderne altre. I cablaggi delle batch successive alle primissime sono buoni (la mia ha 0,007 res interna). Poi l'ho camuffata in modo da sembrare anonima. Trovi info nel 3d dedicato...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di orkamiseria
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini, SMY 75 SDNA - umberto uta V2, Tile V2

Predefinito

Se hai una decina di giorni di pazienza [MENTION=32750]teddy.it[/MENTION], ti posto un paio di foto delle due box.

Ho la VT inbox e mi trovo bene. Il sistema proprietario io lo trovo buono, fa si che la boccetta si
    incastri perfettamente in sede e non permette sbrodolamenti. se vogliamo mettere i puntini sulle "i"
    bisogna stare attenti a sfilare la boccetta solo per non sporcare la box all'interno, ma si risolve facendo passare
    un tovagliolino ditro alla boccetta per far si che il tubo in silicone non sporchi la box al momento del refill
    ...ma e' davvero un inezia e si..le calamite dello sportellino fanno un po ca**re

Ora costa una sciocchezza e non la svaluterei troppo, rispetto a quasi tutte le altre box commerciali circuitate e' piu'
    leggera (alluminio e plastica). La svaclone e' in arrivo; sicuramente sara' piu' leggera e leggermente piu' piccola
    e da quello che leggo va bene...
    Ultima modifica di orkamiseria; 09-10-2017 alle 23:37

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Assolutamente la sva. Non pensarci proprio nemmeno a paragonarle. La vt inbox l'ho tenuta dieci giorni e rivenduta. A parte le dimensioni e il peso , che sono tutti a favore della sva essendo più piccola più legegra e più maneggevole, nella sva puoi metetrci la boccetta che vuoi e quella in dotazione è valida anche se troppo morbida forse. la boccetta della vt inbox nvece è indecente, anzi secondo me fa schifo, è la peggior boccetta che abbia mai provato su una box bf. E il bello è che nemmeno la puoi cambiare a meno che non ti metti a fare modifiche strutturali sulla box. la sva inoltre è assemblata bene,lo sportello è ben incastrato e i magneti sono decenti. Gli sportelli della vt inceve sono indecenti, traballano e i magneti sono molto deboli e non fanno presa. molte persone mettono il nastro adesivo per cercare di non far ballare gli sportellini.. e gli sportelli che si muovono uniti alla boccetta proprietaria indegna, rendono l'esperienza d'uso a mio avviso alquanto penosa.
    per la sva l'unico contro che mi sento di segnalare, è , tra virgolette il pin regolabile a vite. a volte è un pò una palla doverlo regolare anche se ha suoi vantaggi visto che qualsiasi atom va a contatto è puoi mandarlo in battuta con la box.

Se sei indeciso io ti consiglio a occhi chiusi la sva. la vt nemmeno a uno che mi sta sul ***** la consiglierei. E non capisco perchè ha avuto tutto questo successo, riseptto alle altre è inutilizzabile

Predefinito

Ammazza [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] ma che t'ha fatto sta la vtinbox??
    Io non la trovo così catastrofica, la uso regolarmente da 6 mesi, la sua boccetta non la trovo così male (ma a me non piacciono le boccette troppo soft), il problema degli sportellini traballanti si risolvono con 3 dollari prendendo quelli in sughero.
    L'unico difetto che gli trovo è il fatto che non posso staccare il tubicino per lavarlo (senza smontare mezza box), io, in offerta, l'ho pagata 60 dollari, calcolando che solo il circuito ne costa 50....secondo me, per il rapporto qualità\prezzo è un'ottima box.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

dipende quali altre box hai provato... per me è la peggiore che abbia mai tenuto in mano.
    Gli sportelli sono insopportabili, quelli in sughero non so nemmeno quali siano
    il cm in più di larghezza rispetto a tutte le altre la rende scomoda da tenere in mano
    la boccetta per me è proprio oscena, quando è piena è dura e quando è sotto metà non si capisce se hai squonkato o no, bisogna premere talmente forte che servono due mani una per premere la boccetta e l'altra per tenere ferma la box, altrimenti si spostano sportello e batteria. Per me bocciata con 2 in pagella, preferisco un milione di volte la pico pure se non ha il dna, almeno è piacevole da utilizzare.

teddy.it
    Guest

Predefinito

Grazie a tutti per le vostre opinioni

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da orkamiseria Visualizza Messaggio
    Se hai una decina di giorni di pazienza teddy.it ti posto un paio di foto delle due box.
    Ottimo grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di orkamiseria
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini, SMY 75 SDNA - umberto uta V2, Tile V2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peyote Visualizza Messaggio
    il problema degli sportellini traballanti si risolvono con 3 dollari prendendo quelli in sughero..
    mi diresti dove li hai presi?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima