Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Coil appena montata non rende come la coil precedente. Paranoia?

Predefinito Coil appena montata non rende come la coil precedente. Paranoia?

Salve Gente,

sono giunto al punto di chiedevi aiuto a sciogliermi un dubbio.
    Costantemente, dopo aver rigenerato mi rendo conto che la coil appena montata non rende come la coil precedente.

Possibile mai che ad ogni rigenerazione la coil risulti diversa da un'altra coil con lo stesso setup?
    Eppure non è nulla di diverso, cotone, coil, distanza dalle torrette e dai fori dell'aria... sto uscendo pazzo!

E' UNA PARANOIA? E' mai successo a voi?

Ho comprato uno scatolino di 10 coil prefatte e stesso risultato..
    Sono arrivato al punto che ogni giorno rigenero lo stesso atom con lo stesso setup...
    Eppure non sono inesperto a rigenerare!

Forse la soluzione è proprio comprare un atom a testine e abbandonare gli attrezzi, purtroppo però il mercato offre poche soluzioni per il mio tiro ideale (una sorta di RDA con il tiro simil hadaly).

(Mod: ho cambiato il titolo alla discussione perchè era troppo generico.)
    Ultima modifica di Drakogian; 04-10-2017 alle 17:55 Motivo: Titolo troppo generico.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Non rende in che senso?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ovvio.....ogni coil si deve rodare, poi devi considerare anche l'assuefazione al liquido.....tieni conto che per esempio io più di due rigenarazioni con lo stesso liquido le faccio molto di rado

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] ogni volta che rigenero non ottengo mai la stessa resa (e non mi riferisco alla resa aromatica).