Ciao a tutti carissimi ragazzi Vapers!
Sono arrivato proprio da pochi minuti,in questo bellissimo portale di e-cig,registrazione fresca fresca!!!
Vorrei cominciare con il fare i miei migliori complimenti agli Admins di questo forum,per la scelta tecnica, di aver utilizzato vBulletin come forum,il più professionale in assoluto.
Mi chiamo Omar,ho 34 anni e sto per addentrarmi nel mondo dello svapo praticamente tra pochi minuti,in quanto tutto "l'ambradam!" sta per essermi consegnato tra poco.
Premetto che: le scelte d'acquisto che ho fatto,sono frutto della visione di parecchi video sul "Tubo",video effettuati dai più grandi personaggi che questo mondo possa offrire,quali il grande *******, il Piadinaro dello svapo e molti altri che, tutti i giorni offrono il loro contributo a questo bellissimo mondo del vape.
Bene ragazzi, per quanto mi riguarda, sono partito con l'acquisto di una Box, precisamente la VTBox 250 DNA di VapeCige,recensita alla grande,accompagnata da un Atomizzatore Smok TFV8 "The cloud beast", più il kit per rigenerare della Coil Master (costato un botto ma santi soldi spesi), cotone e basi (comperati su farmacondo) + aromi, e per finire cilindro graduato più boccette in vetro contagocce! Insomma,tutto quello che serve per diventare un piccolo chimico!!!
Da ieri,ho già mollato il tabacco,quindi vi dico tranquillamente che miro ad essere un vaper per non tornare più a toccare quelle stramaledette sigarette e,ho deciso, di iniziare subito a svapare SENZA nicotina (voi mi direte "tu sei pazzo",ma ci riesco alla grande)
Ad ogni modo, vorrei partire subito con un paio di domande cari ragazzi,rivolte soprattutto a voi "master" preparatori di liquidi: considerando l'utilizzo del TFV8 (Atom da cloud chasing), che tipo di base mi consigliate, considerando che il liquido non avrà nicotina e che quindi un pò di hit in più sarebbe gradita? 70/30 good?
Per il momento mi fermo qui,perchè riconosco di esser diventato un tantino logorroico, ma sono super felice,comprendetemi ragazzi!!!!![]()
Segnalibri