Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wismec Rx 200s

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Aio Box

Predefinito Wismec Rx 200s

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere.

Ho iniziato a svapare più o meno da un annetto e sono contento perchè ho smesso definitivamente di fumare.

Il mio primo acquisto è stato una Ego Aio Box, con la quale mi sono trovato e mi trovo discretamente bene, successivamente mi è stata regalata una IJust s, ma non mi è mai piaciuta molto, perdeva liquido in continuazione, in più mi si è rotto il drip tip perciò ora dorme in un cassetto.

Ora volevo fare un salto di qualità e ho ordinato una Wismec Rx 200s con atomizzatore TFV8 di Smok.

Che dite, ho fatto un acquisto azzeccato? In rete alcuni ne parlano molto bene, sia della box che dell'atom, altri invece hanno avuto qualche problema.

Grazie e buone svapate a tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

La RX200 faceva schifo, con un 510 di burro che mi è durato un mese, e Wismec a sparare cavolate sulla presunta eccessiva lunghezza dei pin degli atom di Smok...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Severo ma giusto! È un prodotto diffusissimo, ma ciò non ne fa un buon prodotto. Te lo dimostra il fatto che i negozi (che devono dare assistenza) difficilmente lo trattano, e sui forum se ne parla ben poco.
    Wismec si era lanciata bene col marchio di JayBo e col DNA200, poi è diventata di fatto Wismerd

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Aio Box

Predefinito

Insomma, dai vostri commenti si evince sia una cacca. Riguardo al pin 510, la s, rispetto alla versione precedente ha apportato degli accorgimenti. Ho letto anche buone, anzi ottime recensioni in giro, tra cui quella del sant.one e mi sono convinto per l'acquisto. Boh, vi saprò dire se mi troverò bene o meno. Grazie comunque.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

E' una box ultravenduta. Però è pure abbastanza vecchia, ne sono uscite tante altre non capisco perchè comprare adesso una box uscita più di un anno fa

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Aio Box

Predefinito

Mi ispirava ...mi sembrava un buon compromesso tra economicità e potenza...volevo fare un salto di qualità rispetto alla modesta, ma funzionale ego aio box...dopo un anno di svappaggio ci stava...ripeto, vedremo, vi saprò dire, perchè non leggo recensioni univoche in un senso, alcuni ne parlano benissimo, altri dicono che ha qualche difettuccio, tipo lo schermo che diventa nero o qualche problema rispetto all'atomizzatore, tutti problemi comunque che leggendo i vari casi si sono potuti risolvere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Aggiungo che la rx200 aveva anche una pessima gestione delle batterie. Il tutto lo trovi nel 3d dedicato, se hai voglia.
    Ma ormai "alea iacta", quindi buona fortuna!

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

va be comunque tutto sommato hai fatto un buon acquisto. Perchè monta un circuito eccellente, secondo me secondo solo al dna. E soprattutto perchè sulla wismec puoi installare l'ottimo software artic fox, che secondo me è pure meglio dei vecchi dna 75 e 200, e secondo solo al dna75c. quindi goditela anche perchè di queste box ne hanno vendute milioni credo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Aio Box

Predefinito

La sto provando proprio adesso...è una iena...oltre i 100watt al momento non riesco ad andare...troppa potenza per me che sono abituato alla ego aio box! oltretutto abbinata con il tfv8 fa paura per resa aromatica e vapore! L'unica cosa che sto riscontrando è che mi sa che ciuccia tanta batteria...

- - - Updated - - -

Oggi ho provato a montare l'altra resistenza del tfv8, la v8q4 e mi da no atomizer found! Credo che sia un problema della coil (le altre le legge) in quanto la guarnizione sporge e da li esce un ferretto...Proverò a seguire questo metodo e vedere se va.