Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aromi con diluizione ragionevole

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito Aromi con diluizione ragionevole

Ciao ragazzi, è un po' che manco, avrei bisogno di qualche aggiornamento.
    Ormai in giro trovo aromi con diluizioni tali, che tanto vale comprare liquido pronto.

Mi potreste consigliare qualche aroma, che si possa mixare a percentuali "umane"? Perché mi trovo sempre a svapare la stessa roba ultimamente: vari t-juice e lop limone di Messina, qualche tpa, etc.

Mi piacciono i fruttati.
    Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

gli atmos lab. hanno percentuale consigliata del 5% quasi tutti più o meno. alcuni addirittura al 3%. io li faccio tutti più o meno al 5%. rispetto a tanti altri durano il doppio

Member
    ESP User
    L'avatar di Peyote

Predefinito

Se ti piacciono i fruttati, ti consiglio il tropic mix della twisted, consigliano dal 3% al 7%, io lo faccio al 5% con base 70/30, è un buon mix di frutta tropicale

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

I flavour art hanno percentuali di diluizione basse. Se cerchi aromi complessi, alcuni twisted, come l'ultima revisione del Father's Milk, hanno percentuali basse.

Predefinito

tutti i twisted vaping li faccio al 10% su base 70/30, frutta ne trovi a iosa.
    Ottenere 100 ml di prodotto con 5€ per me è ragionevole.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito

Atmos lab mai provati. FA non ce la faccio più a svaparli
    ho provato un twisted e non era male, ma la diluzione a 10-15% è troppo per i miei gusti. Inoltre le coil durano meno e quelle del tfv8 costano

Proverò il tropic. Nel frattempo avevo comprato il father's milk v2 in negozio fisico, per curiosità, ma è sempre 10-15% consigliata.
    Ho scoperto ora che c'è il v3 a minor concentrazione. Se mi piace, lo comprerò.

Grazie dei consigli.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

gli aromi con percentuale bassa di diluizione e cioè che con 4 euro ci puoi fare 200 ml sono solo gli atmos o i flavorart. i FA non piacciono più nemmeno a me, ma tra gli atmos aromi buoni e che uso ce ne sono parecchi.
    O ti fai piacere questi o nada. tutti gli aromi più moderni hanno diluizione tra il 10 e il 15% . per i twisted io faccio 100ml con una boccetta di aroma,ance se sull'etichetta scrivo 15 o 16%

altri aromi che mi vengono in mente che hanno percentuali basse e sono molto validi sono i club der dampfer. hanno percentuali al 2-3 o 4%, ma per comprarli ti infili in un mezzo ginepraio in cui io non mi sono ancora infilato. Mi hanno regalato un paio di boccette tabaccosi e erano ottimi. uno era praticamente uguale al booms e quindi a mio parere il miglior tabaccoso non macerato migliore in assoluto, e tra i migliori tabaaccosi assoluti. con 5 ml ci fai quasi 200ml di liquido, ma in italia non li trovi e devi ordinarli all'estero. I nostri shops italiani di cui siamo tanto amici e che ringraziamo sempre, non hanno interesse a vendere questi aromi che si diluiscono al 2 o 3% e che costano il giusto. preferiscono venderci liquidi pronti da 30 euro o aromi da 8 euro che si diluiscono al 20%
    Ultima modifica di Evinrude; 22-10-2017 alle 23:51

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

Dei twisted ci sono le versioni v2/v3 di alcuni dei loro aromi più venduti che hanno percentuali ragionevoli fra il 4-8%

Gli altri si, hanno percentuali 15% o più ma c'è anche da dire che per fortuna non sono costosissimi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

a me vengono in mente Eliquidproducer, DKS, DEA, Eliquid France, T-Svapo, Club Der Dampfer, TPA, Atmos Lab, Tob, Lob