Oramai sono diversi anni che ho smesso completamente anche con lo svapo....per me e’ stato un miracolo...fumavo negli ultimi anni mediamente 2/3pacchetti di sigarette al giorno.....fino a che ho incontrato lo svapo e questo forum......in estrema sintesi...ho svapato per circa un anno, un anno e mezzo..poi ho lasciato anche lo svapo..e oramai sono passati diversi anni..ma come ho scritto nel titolo almeno una volta l’anno entro nel forum e riscrivo il mio percorso in estrema sintesi per spiegare a chi e’ incerto come lo sono stato tante volte io leggendo gli altri..che e’ possibile smettere e senza impazzire.....l’unica cosa che mi sono imposto da subito e’ stato mai piu’ una sigaretta normale nemmeno per provare la mia resistenza....e credo sia stato il giusto approccio....per cui ho svapato anche mentre dormivo probabilmente..ma mi piaceva da morire e lo stesso posso dire dei mille sapori che ho sperimentato e provato.....fino a che ho inziato a trovare seccante dovermi ricaricare continuamente batterie e atomizzatori...e li ho iniziato ad uscire “dimenticandomi” a casa sigaretta, batterie e flaconcini di ricarica.......da li’ in poi ho smesso definitivamente anche con lomsvapo....ma suggerisco di ascoltare il proprio corpo e non fissarsi con la riduzione della nicotina a tutti i costi....abbiate pazienza che tanto nessuno vi insegue........detto questo un carissimo saluto a tutti...e per chi si incuriosisce trovate tutto il mio percorso con il cerca......alla prossima...e ancora grazie al forum!!