Bellissima esperienza! Per il sottoscritto è stata la prima fiera internazionale e devo dire che ho avuto parecchi sussulti davanti alla moltitudine di roba disponibile, ed altrettanto sono rimasto meravigliato dall'interesse che desta l'high-end al quale era dedicata un'intera balconata del sito espositivo. Fotografie ne vedrete tantissime in rete, ma vorrei condividere con voi un buon lavoro fatto da alcuni ragazzi (o meglio adulti FINALMENTE) che hanno parlato coi vari modder intervistandoli, è stato coinvolto anche Antonio Ricco che assieme ai modder può fornirvi una carrellata sulle dinamiche di determinati meccanismi sui quali ci troviamo a volte a discutere. Tra le varie interviste troverete un intervento anche del sottoscritto, che proprio a Parigi ha "formalizzato" una collaborazione con SVA che in maniera assolutamente identica ma non dichiarata esisteva di fatto già da tempo, ma dato che a me i sussurri non piacciono abbiamo fatto questa scelta davanti ad una bottiglia di Bordeaux. Con l'occasione chiarisco che non mi occupo in nessun modo della gestione commerciale del marchio, con SVA come con altri spesso ci si scambiano consigli e soprattutto serate alcooliche ed è normale che poi si crei una sorta di "team esteso", concetto che spesso si ripropone nel corso di queste interviste.
Di seguito il canale, i primi video riguardano l'Expo e secondo me vale la pena vederli perchè parlano le persone e non solo gli oggetti, e si parla di mod ma anche di evoluzione, lavoro di squadra, hype, flipping e tutto ciò che nel bene e nel male riguarda quella fascia di mercato. Lo condivido perchè ci sono i contenuti trattati in maniera asettica e non commentati da chi li ha prodotti, e chi sta dietro il canale non è coinvolto nel giro delle markette e quindi ha dedicato spazio a tutti senza favoritismi...come tutti avranno anche loro le preferenze personali, ma non traspaiono. Non sono molte le occasioni per sentir tutte assieme le voci dei protagonisti di questo mondo, quindi ne approfittino coloro che hanno curiosità sull'argomento.
THE HEP
Segnalibri