E siamo giunti allo svapo glam! Adesso non si pensa proprio più alla funzionalità, solo il design conta... Avevamo incontrato un pinguino un po' piatto e col collo non proprio saldo ed ora arriva il cugino stiloso.... i tempi della icare piccola piccola come un accendino bic sono finiti... Adesso sassi e animali ci promettono svapate chic! Ma... Non si vede il liquido... La batteria è da 800mha ma le dimensioni sono quasi quelle di una Pico con atomizzatori da 4ml... Il drip tip non si cambia e non si può nemmeno coprire con un cappuccio in silicone... Per fare il refill devi chiamare la dea Kali... Però puoi portarti appresso le cartucce già caricate con tanti aromi diversi! Sì già! Ed ecco che la svapo bag diventa lo svapo trolley...
Vi ricordate le ecig a forma di bara, violino, ecc... Quelle in platino e diamanti! Le abbiamo criticate ma forse non erano poi così male, almeno la base era sempre la solita ego con Phantom.. la funzionalità era garantita!
Sbizzarriamoci a scovare gli oggetti del design dello svapo e chissà che non ne troviamo uno che rispecchi il significato della parola design.... Mah!
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Segnalibri