Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: a volte ritornano

Predefinito a volte ritornano

salve a tutti, (speriamo legga qualcuno), ho ricominciato a svapare da 1 settimana; dopo 3 anni, mi trovo in un mondo nuovo, fatto di mega e-cig e nuvole di fumo esagerate, ho comprato una ego aio joyetech, ottima, tascabile, però i sapori fruttati si sentono poco, io non svapo aromi tabaccosi, solo futtosi, ho letto molte cose sulle resistenze e sui liquidi 80-20, ma credo che la mia ecig non li supporti.
    qualcuno ha qualche consiglio?
    3 anni fa mi compravo io le basi ecc... ora so di una legge sulla nicotina, però ho visto siti stranieri, tra i quali il mio preferito: INAWERA, che la vendono ancora. E' possibile trovare qualche anima pia con un pò di pazienza che mi illustri sul da farsi? se ci sono siti italiani economici.
    Un grazie anticipato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Allora... Per i tuoi fruttati il consiglio è una box eleaf Pico con melo III. Praticamente un must! Tanto ne cambierai di atomizzatori....ah a proposito, ora gli atomizzatori sono per legge da 2ml... Poi la box te la tieni e ci monti sopra quello che vuoi. Il melo III ha una buona resa aromatica anche per chi ha le papille asfaltate dal fumo e non cerca cose esagerate... È un kit economico ma buono. Il melo ha tre tipi di resistenze (0,3 ohm, 0,75 ohm e quella rigenerabile da 1ohm) quindi hai un bel range di svapo. Regge bene i liquidi con maggior concentrazione di VG. Per le basi, in qualunque shop online, puoi comprare dei kit composti da base neutra più boccettini da 10ml a diverse gradazioni di nicotina da miscelare per ottenere la percentuale desiderata. Oppure, come faccio io, un litro di pg e un litro di VG in farmacia, 10€ l'uno circa e poi i boccini ad alta gradazione. O ancora i liquidi pronti già addizionati con nicotina. Quelli americani sono particolarmente fruttosi e vaporosi (molto VG) ma quasi mai hanno nicotina, e costicchiano... Ma adesso stanno spopolando! Spero di esserti stata di aiuto. Buono svapo e non demordere!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION]

(quote rimosso)

grazie per la risposta, chiedevo anche se ci sono siti italiani dove vendono basi con nicotina 36 mg circa da 100ml 50/50 vg/pg (magari divisi in 10 flaconcini). tra un po' penso che lo sfizio di prendermi un caloumet della pace melo tolgo, magari da tenere in casa per il tempo libero, il mio ego aio é comodissimo per il lavoro che faccio, compatto e se mi appoggio da qualche parte in tasca non rischia di rompersi l'atomiz.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Drakogian; 25-09-2017 alle 11:07 Motivo: Quote inutile... evitare. Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

In ogni shop online trovi nella sezioni liquidi fai da te bottigliette da 100/250ml anche litro di base neutra già miscelata a varie percentuali (VG/pg) e boccini da 10ml a diverse gradazioni di nicotina (in genere arrivano a 20mg/ml) su farmacondo ci sono a 18mg/ml.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk