Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ringraziare....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito Ringraziare....

Siccome in questo periodo sono clinicamente irascibile, ne approfitto per uno sfogo. Stavo per redarguire ogni persona che a mio avviso lo avrebbe meritato, ma, non essendo di indole violenta, pur con questo senso di irrequietezza dovuto ai farmaci, mi limiterò a questo post.
    Non sopporto più chi fa un sacco di domande vaghe pretendendo soluzioni precise, si lamenta delle risposte non troppo celeri, resta sulle sue convinzioni anche se dieci veterani cercano con calma di indirizzarlo verso cose che ormai nello svapo sono assodate, risponde pure a brutto muso dicendo che non è stato capito, si rifiuta di leggere i post suggeriti pretendendo spiegazioni dettagliate nel proprio post, non usa il tasto cerca, prima compra e poi si lamenta, non ringrazia (non dico con due righe...ma il tastino c'è) e poi.......... SPARISCE.
    E, una come me, che cerca di essere sollecita, paziente, ed è felice di poter aiutare chi inizia come è stata aiutata in passato da altri, resta tristemente in attesa di un post in cui ci sia la frase: grazie ragazzi lo svapo mi piace, finalmente mi sono liberato dalle bionde, siete stati davvero di supporto! [MENTION=28903]Lexar[/MENTION] tu ne sai qualcosa credo....
    Beh che dire.... Scusate per lo sfogo
    È mo' andate a rispondere a tutti i miei post che se no faccio un macello!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Per me il discorso è un po' più ampio e strettamente collegato all'evoluzione di questo mondo.
    Alla miriade di strumenti a disposizione che i nuovi svapatori hanno a disposizione rispetto a 5-6 anni fa.
    A FB con migliaia di gruppi segreti/chiusi/invisibili!
    Al tempo che ci vuol per star dietro al forum... me ne sto accorgendo solo ora dopo anni e anni di consultazione silenziosa!
    Agli anni che passano con conseguente perdita di entusiasmo di chi ha macinato negli anni messaggi su messaggi.
    Dalla scarsità di cose davvero innovative... così tanto che con il solo tasto cerca si riesce a trovar una risposta per quel che si sta cercando!
    Mi piacerebbe, certo, legger più recensioni ma mi rendo conto che portano via tanto tempo. Mi ero ripromesso (e probabilmente lo farò) di scrivere qualche altra recensione ma... alla fine costa almeno una notte insonne! Ma un giorno ti tocca rigenerare, l'altro devi preparare i liquidi, l'altro non hai voglia e... passano le settimane.
    Oggi, io lo vivo come un luogo in cui far quattro chiacchiere con utenti che ho imparato a conoscere, stimare, punzecchiare per discuter di ció che al momento rappresenta l'unico hobby al di fuori del mio lavoro!
    Credo comunque che il forum sia ancora molto letto... e sino a quando avrò energia e voglia a sufficienza di parteciparvi attivamente, continuerò a farlo. Io sono l'esempio che, anche senza un grazie, anche senza una risposta, facciam comunque qualcosa di molto utile alla comunità dei vapers che si limita a legger e consultare il forum.
    Il discorso sarebbe da approfondire ma... il tempo a mia disposiIone è scaduto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

mà,

alcune frasi le ho dovute ristrutturare ed addattare al contesto.
    però questo mio vecchio Posting e sfogo rientra nella Tematica,

Prof. Pinocchio:

.......sono vecchiotto e anche da infinito tempo in Internet e inoltre pure in veramente tanti Fori di diverse tematiche,
    Modellismo antico, Antiquariato, Modernariato, Orologeria, Letteratura, Arte, Pittura e anche Svapo, in F, D e I….etc.pp.

Negli ultimi anni e tempi , tanti miei amici, User veterani come mè e pure io personalmene,
    constatiamo un’assoluta superficialità e menefreganza nei confronti dei Post di risposta e aiuto (utili o meno che essi possano essere).
    Una marea di User sbatte sovente a palate e a vanghera le sue specifiche domande, poi è sovente via,
    sparisce, manco risponde, pappa-pappa la vita continua, mamma-mamma quand’è pronta la cena…….
    Hmmm…….
    Prima o poi ci si perde sia il piacere che la voglia e non si risponde più, miccia, Boom…tutto finito.

Nel mondo dello Svapo poi è ancor più estremo.

Tanti, troppi pensano che dare una risposta sia sempre, plop-plop….naturale, semplice, svelto, nà roba da un minuto.
    Se poi gli si cercano anche i Link, non è assolutamente proprio così, anzi........
    Questo ovviamente in forma generalizzata, ma non per questo irreale !

Allora, come faccio sempre, così come Relax, in una pausa di pittura, rispondo di tanto in tanto a qualche User.

Poi……niente……Controllare……un’eventuale risposta…..forse una domanda? …..ricontrollare……uff…….uff……

Mannaggia ci si prende (volentieri) la briga di dare e scrivere una risposta…e….eee…..
    e poi niente. Luce accesa, topo morto, Castello crollato, mosca incinta!

Mà,
    sono un non convenzionale Artista, fuori da ogni regola, dò sempre di più di quello che ricevo, uguale, immutabile, certamente e sempre volentieri.
    Ma ogni tanto però ci si prende veramente il pallino, ergo e consequenza: si decide di non rispondere più o molto più raramente,
    esattamente così come decido di cambiar una tonalità di colore nella mia Paletta.
    Ricapitolando.......
    nessun rammarico, solo un’infinita stufa e cruccio per il tempo (sovente) mal investito…….
    e sinceramente purtroppo si diventa pian pianino silenziosi e selezionatori.
    Il mio amore primario è e riguarda il pensare, creare, restaurare, scrivere, disegnare e Pitturare.
    Il resto è e rimane solo un contorno in Mensa.

upps....ma cosa volevo dire con ciò ?

jepp,

sovente il Tono (ergo, anche "l'avvisato" fine delle domande) fà la Musica.......

e mò voltiam' Pagina......

Buon fine WE and Good Vape.

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 24-09-2017 alle 16:26

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

condivisibili sia sissi che nicola. il top negli anni è però un duo simile di richieste (si ripresenta come i cicli mestruali );
    è la prima volta che entro nel forum, non ho mai svapato, ho comprato xxx, yyy e zzz ho fatto bene?,
    dopo i vs suggerimenti, che non ho letto (ndr) ho deciso di prendere xxx, yyy e zzz, faccio bene? (se si dice di no si offende)

Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Che bello un'opera di [MENTION=21638]Prof. Pinocchio[/MENTION] in questo post sono felice come una bambina! [MENTION=2026]Sturusu[/MENTION] magari fosse solo quello... C'è davvero di peggio... Tre giorni di domande con sollecitazioni, diatribe tra noi "vecchietti dello svapo" (oh io ancora 40 non li ho! Vecchietta solo nello svapo) e intanto chi ha chiesto scompare..... E manco la soddisfazione tra di noi di dire: " vedi che ha scelto quello che gli ho consigliato io? Lui svapa come me.."

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

(oh io ancora 40 non li ho! Vecchietta solo nello svapo)

häemm.......

also.......

upps......

Punto interrogativo........

o esclamativo ?

Vecchietta solo nello svapo

anch'io,

anch'io........

naja......

all'incirca.....

in questi specifici calcoli Matematici però non sono così meticoloso e preciso come nei calcoli degli Ohm's nelle mie resistenze.........

Sorry.......

Muhahahaha.........

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 24-09-2017 alle 19:25