Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cortisonici e hit

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito Cortisonici e hit

Dopo due settimane di cortisonici ad alto dosaggio non sento più l'hit! Oggi sono passata da 1,8mg/ml a 2,6mg/mg e lo sento appena appena... Il problema è che la cosa sembra essere circoscritta al colpo in gola... Insomma ho una serie di acciacchi per cui non sono in grado di dire se l'aumentato dosaggio di nicotina mi faccia "girare la testa" per cui cerco di tenermi sotto i 3mg/ml giocando con le resistenze e i watt per avere più hit. Vi chiedo per cortesia, se qualcuno è a conoscenza di fenomeni per cui l'hit viene azzerato da questi farmaci, di dirmelo così mi metto l'animo in pace. E poi magari di consigliarmi qualche aroma tabaccoso (io sono sempre ferma ai miei mix nocciol/caramellosi) che possa almeno dare un nuovo gusto allo svapo. Magari qualcosa da prendere facilmente in tabaccheria (tipo mental 4 smoke) o ultra commerciale da shoppettino fisico. P.s.: ho già provato full pg e mentolati.... Non va! Grazie a tutti.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

orca [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION], salve,

innanzittutto auguri che gli acciacchi scopaiano presto, presto......

non è certo paragonabile con Cortisonici, ma sino a qualche settimana fà ho dovuto anch'io prendere ( per circa 2 mesi) una marea di Pillole Antidoloranti.

Per fortuna non hanno avuto alcun riscontro con lo svapo e l'hit, è andato tutto bene.

Nel tuo caso (purtroppo) non sò,

ma se non senti l'hit, perchè non provi temporaneamente un ciccinin maggiore di Nic?

Io personalmente tenterei prima con 5mg, poi con 6mg........non è proprio così tantinssimo e per solo un breve periodo mica ti mettà in Tilt.

Inoltre con una maggior dose, svapi forse anche di meno ma l'hit almeno lo percepisci.....spero e te lo auguro.

Tentar non nuoce, poi quando guarisci ben bene e li risenti troppo forte, li diluisci e torni ai tuoi dosaggi Antes.

(io sono sempre ferma ai miei mix nocciol/caramellosi)

hmmm........

io nei miei Caffeinosi (con Tiramisù, Amand, etc.pp) mischio sempre una percentuale di Taccosi, piccola, nel trascorrere degli anni sempre più piccola,

ma 4, 5 anni fà ne mescolavo un bel 25-30% circa nei Caffeinosi. ( nelle mie miscele, ogni 10ml, metto anche 2 , 3 gocce di Wodka, ancor oggi.....forse......)

Erano anche buoni.......forse ne vale un tentativo.

Allora......

Auguroni di buon ripristinio e (malgrado tutto) Buon Svapo lo stesso. Che tu trovi presto un Liquid che ti accontenti.......

Tschüsss.......

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 23-09-2017 alle 23:53

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ciao [MENTION=21638]Prof. Pinocchio[/MENTION] grazie per le dritte sui mix! Non ho problemi a "sparare alto" che a casa ho una boccia pre TDP da 36mg/ml... Vorrei solo evitare il tipico mal di testa da Marlboro rossa (che normalmente mi sarebbe venuto già a 2,5mg/ml!) Avendo già "mal di testa" ben peggiori sicuramente non me ne sto accorgendo... Con questa storia sto svapando più di 15ml al giorno tra l'altro... Praticamente il doppio del mio solito.... E non è che sia diventata salutista fissata da quando ho smesso con le bionde, però aggiungere nicotina al problema che già ho non è che mi faccia entusiasmare, ho già ridotto i caffè che mi davano fastidio.... Insomma mi sento come in un girone dantesco svapo ma non sento nulla....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ho aggiunto un po'di dark vapour al solito mix.... Sembra andar meglio... La eroll col liquido a 6mg/ml mi da in testa quindi escludo di aumentare la concentrazione sulla Pico... Per ora credo che salirò a 3,6mg/ml sulla Pico e tornerò a 2mg/ml sulla Aster... Alternando qualche nuvola a zero menta e limone col melo 4.... e vediamo che succede...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

Ho aggiunto un po'di dark vapour al solito mix.... Sembra andar meglio...

brava [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION],

aggiungere Tabaccoso ai tuoi abituali (e amati) Mix nocciol/caramellosi, esatto, giusto.

Intendevo proprio quello, non cambiare in Caffeinosi come uso io.

Hmmm....15ml al dì e non percepire tanto l'hit,

rimango dell'opinione di aumentare la Nic e svapare un ciccinin di meno.

Comunque sia, l'importante è superar bene tutti gli acciacchi, tutto il resto è Pille Palle e si regolerà in conseguenza.

Auguroni

Edit

Oggi in Allemagna si và alle Urne,

mi appresto a molto mal di Testa e consumi elevati........

Personalmente non posso votare, ma "influisco" molto sul Voto di minimo 7 Persone.

.
    .
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 24-09-2017 alle 11:49

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Influenza influenza.... Influisci influenzando! Dopo pranzo mi rimetto a miscelare! Ho pure un ry4 tpa che non c'entra nulla con l'ry4 fa (meraviglioso) però magari come correttore va bene!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Nulla da fare... Passano i giorni, si scala il dosaggio, ma l'hit non ritorna. Allora ho deciso di svapare a zero tutto il dì e caricare l'eroll a 9mg/ml. Faccio finta di essere tornata alle analogiche...
    Una cosa però è piacevole. Il vapore è più pannoso coi cortisonici, il mio cavo orale ora altera la consistenza dei cibi, Delle bevande e del vapore! Pensavo fosse l'ultima build che ho fatto invece anche la solita coil da 1,4ohm è pannosissima!!!!!
    Ho ordinato aromi nuovi, starò tutto il giorno a provare la squeeze e il Wasp in dripping per ingannare il tempo!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

È tornato l'hit è tornato l'hit ragazzi che gioia! E che botta! Coil da 0,9 a 16w nicotina 3mg/ml volevo morireeeeee!!!! Appena scalato il dosaggio dei cortisonici in 48 ore piano piano ho iniziato a sentire sempre di più. Fino a dopo pranzo... Mamma mia! Ho subito rifatto il mio liquido a 1,8mg/ml l'altro lo diluirò.
    P.s.: sono tornati pure i sapori, almeno un po'.... Quel tanto che basta a capire che avevo dosato prossimamente gli aromi....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Aggiornamento.... Ed eccomi di nuovo a fare flebo di cortisone.... Vabbè! Questa volta mi sembra di percepire più hit! Una cosa è certa, i sapori sono alterati, poco male, l'altra volta faceva tutto schifo, adesso invece è solo tutto più blando. Memore delle disavventure passate ho caricato una minifit a 4,5mg/ml.... Decisamente troppo! E addirittura sul mio amato doggy con coil da 1,3ohm circa e nicotina 2mg/ml l'hit è bello forte.... Mah che dire, i cortisonici di sicuro modificano alcune percezioni, ma a questo punto non ho certezze. Posso solo consigliare a chi è in vista di una cura massiccia come la mia, di attrezzarsi con aromi differenti dai soliti e basi nicotinizzate a varie concentrazioni per miscelare piccole quantità di prova.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •