Ciao a tutti, é da parecchio che non mi facevo vivo sul forum.
Ho usato per qualche tempo alcune e-pipe, tra cui la kamry k1000

pochi giorni fa ho visto in un negozio e ho acquistato immediatamente la versione plus

si tratta di una pipa che mi sta dando grandi soddisfazioni, elenco vantaggi e svantaggi

vantaggi
- con batteria incorporata (niente smenamenti con batterie da dover cambiare e ricaricare), basta avere un cavetto ricaricatelefonino
- atom in dotazione va alla grande, con una resistenza di 0,5 ohm, tanto vapore e tanto hit (sono uno di quelli che svapa ancora a nico alta, ma con questo anche nico a 6 mi da un hit notevole)
- la batteria mi dura alcune ore, non tantissimo ma é perfetta per una serata fuori casa; secondo me la durata é piś o meno pari alla 18650 che avevo sulla vecchia k1000 (ma non ho idea di quanti mah abbia questa)
- grazie alla sua forma si appoggia sul tavolo senza bisogno di un portapipa per farla stare dritta
- é bellissima ed elegantissima!!!!! chiunque la vede, svapatori e non, ripete sempre la stessa cosa

svantaggi
non é in legno, ma questo probabilmente permette lįlloggiamento di una batteria piu'potente

allego due foto prese online

salutiElectronic-Cigarette-Kit-E-Pipe-font-b-Kamry-b-font-font-b-K1000-b-font-Plus.jpgE-Pipe-Kamry-K1000-Plus-Wooden-Pipe-Vape-Pen-Electronic-Cigarette-Kit-E-Hookah-Vaporizer-with.jpg