Questa è la box con cui entro nel mondo dna75c.
pagata qualche spiccio meno di 130 euro in negozio italico, non ricordo esattamente quanto. Avrei potuto spendere qualche ulteriore euro in meno ma non era color gun metal come la volevo io, quindi per 5 euro in più l'ho presa nel colore che mi piaceva.
la box arriva in un grande e piuttosto elegante astuccio che si apre a compasso. Solita dotazione cavo più manuale. Nella mia , ma penso in tutte, c'è la ventosa per rimuovere gli sportellini in carbonio ed eventualmente applicare gli sportellini in legno, sempre forniti nella confezione.
parlando della box: per me è stupenda, vista in video e in foto me ne sono innamorato e quindi l'ho comprata. La finitura esterna in pelle, nel mio caso red raptor, sembra vera pelle, con cuciture, ed è morbida al tatto. Davvero bella. la box è assemblata alla perfezione, non c'è l minimo rattle di alcun componente. Lo sportello batterie fatto benissimo, con molla di ritenzione che ha l'effetto di quando si apre il bagagliaio delle automobili per capirci.
il tasto fire è circolare, quasi a filo con sporgenza minima e con escursione molto ridotta, semba quasi un tasto a sforamento. poco rumoroso e poco cliccoso.
Il circuito è spettacolare, io come la maggior parte degli utenti di questo forum considero il dna il circuito migliore in circolazione. Questo 75c, almeno allo stato attuale, per me è il dna migliore di sempre. Il controllo temperatura con l'acciaio 316l funziona benissimo, sia a 20 watt con gli atom da guancia sia a 75 watt con goon e kennedy. finalmente c'è la possibilità di rileggere la resistenza quando si vuole, enorme passo in avanti rspetto ai precedenti dna.
E poi ci sono le infinite possibilità di personalizzazione del display, che non è grosso come quello della yihi ma è molto più personalizzabile e più godibile.
Acquisto quindi azzeccato e super consigliato. Chi più spende meno spende, meglio prendere questa piuttosto che 2 o 3 cacate da 40 euro. il problema è che io mi ritrovo già con questa e pure con le 3 cacate da 40 euro che adesso userò come fermacarte.
vi metto qualche foto giusto per mostrarla
Potrete notare oltre al mio ginocchio appena operato da pochi giorni anche montato su l'ottimo siren 22 digiflavor, che qui se ne è parlato poco ma meriterebbe un thread dedicato
![]()
Segnalibri