Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Lost Vape Paranormal DNA75C

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito Lost Vape Paranormal DNA75C

Questa è la box con cui entro nel mondo dna75c.
    pagata qualche spiccio meno di 130 euro in negozio italico, non ricordo esattamente quanto. Avrei potuto spendere qualche ulteriore euro in meno ma non era color gun metal come la volevo io, quindi per 5 euro in più l'ho presa nel colore che mi piaceva.
    la box arriva in un grande e piuttosto elegante astuccio che si apre a compasso. Solita dotazione cavo più manuale. Nella mia , ma penso in tutte, c'è la ventosa per rimuovere gli sportellini in carbonio ed eventualmente applicare gli sportellini in legno, sempre forniti nella confezione.

parlando della box: per me è stupenda, vista in video e in foto me ne sono innamorato e quindi l'ho comprata. La finitura esterna in pelle, nel mio caso red raptor, sembra vera pelle, con cuciture, ed è morbida al tatto. Davvero bella. la box è assemblata alla perfezione, non c'è l minimo rattle di alcun componente. Lo sportello batterie fatto benissimo, con molla di ritenzione che ha l'effetto di quando si apre il bagagliaio delle automobili per capirci.
    il tasto fire è circolare, quasi a filo con sporgenza minima e con escursione molto ridotta, semba quasi un tasto a sforamento. poco rumoroso e poco cliccoso.

Il circuito è spettacolare, io come la maggior parte degli utenti di questo forum considero il dna il circuito migliore in circolazione. Questo 75c, almeno allo stato attuale, per me è il dna migliore di sempre. Il controllo temperatura con l'acciaio 316l funziona benissimo, sia a 20 watt con gli atom da guancia sia a 75 watt con goon e kennedy. finalmente c'è la possibilità di rileggere la resistenza quando si vuole, enorme passo in avanti rspetto ai precedenti dna.
    E poi ci sono le infinite possibilità di personalizzazione del display, che non è grosso come quello della yihi ma è molto più personalizzabile e più godibile.

Acquisto quindi azzeccato e super consigliato. Chi più spende meno spende, meglio prendere questa piuttosto che 2 o 3 cacate da 40 euro. il problema è che io mi ritrovo già con questa e pure con le 3 cacate da 40 euro che adesso userò come fermacarte.

vi metto qualche foto giusto per mostrarla

Potrete notare oltre al mio ginocchio appena operato da pochi giorni anche montato su l'ottimo siren 22 digiflavor, che qui se ne è parlato poco ma meriterebbe un thread dedicato

Ultima modifica di Evinrude; 15-09-2017 alle 01:26

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

Grazie mille. Confermi quanto di buono pensassi ci fosse in questa box. Da amante della Therion, vedevo nella Paranormal una box dall'estetica simile ma rinnovata ed un filo più elegante, raffinata. Con correzione dei piccoli difettucci. Non credo che l'impugnatura abbia più quel piccolo gioco/movimento tipico della Therion e anche il vano batteria è ora decisamente più pratico e comodo. Il connettore con conseguente pin a molla mi sembra lo stesso. Forse, e dico forse, avrei provato a rinnovare/ripensare anche il pin. Passo solo perché ho già la Therion DNA166 e la Prime75C. Grazie mille per la condivisione e per averci mostrato questa bellissima box.

Member
    ESP User
    L'avatar di Beric
    P.Vaporizer
    Moradin 25 / Berserker 1.5 + Wismec RX 2/3, Hcigar VT75 color

Predefinito

Chi più spende meno spende, meglio prendere questa piuttosto che 2 o 3 cacate da 40 euro.
    Mi trovi d'accordo sul principio generale, meno sulla seconda parte della frase. E poi, sempre per principio generale io aggiungerei un bel "oculatamente" dopo "chi più spende". Il problema non è spendere 40 euro o 130. In base a questo dotto principio il Moradin 25 dovrebbe essere una cacata paragonato al Limitless che coi suoi inutili led colorati, la condensa siberiana e la x in metallo superestetica che blocca le bolle d'aria, costa più del doppio, mentre oserei dire che è l'esatto contrario.
    Probabilmente chi non usa e non ha alcun interese di usare prima o poi il controllo di temperatura non ha alcuna ragionevole ragione per preferire un DNA a un circuito di pretese più basse, se scelto oculatamente e in base alle proprie necessità.

Il che significa che nella fascia dei 40 euro trova benissimo box che fanno il loro porco lavoro, lo fanno per un bel pezzo senza sfondarsi dopo 3/4 mesi di utilizzo e garantiscono un'esperienza di svapo ottimale. Il che, nella valutazione del rapporto tra prezzo e esperienza finale, dovrebbe essere quello che determina se hai comprato un buon prodotto o una cacata, non il prezzo di per sè. Poi ovviamente se hai il portafogli con i cinquanta euro che escono come coriandoli puoi sbattertene di aver preso un prodotto ingiustificatamente sovradimensionato rispetto alle tue necessità. Ma se non hai le banconote da 50 € che escono dal portafogli come coriandoli la cacata la fai proprio se ti impunti a prendere una box da 130 di cui NON sfrutti il circuito solo perchè ha una bella estetica, perchè "è il meglio che c'è sul mercato" e perchè ha lo sportello con la molla di ritenzione che fa quel fichissimo sbuffo. Fico, me lo ricorderò la prossima estate prima di partire: sicuramente ci caricherò le valigie, le pinne e i materassini.
    Samuel/Beric
    "Marx è morto, Dio é morto e neanch'io mi sento troppo bene."

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Molto bella! Peccato però per la dual 18650, a cui non mi rassegno per un DNA75! Per quanto riguarda il Digiflavor, sto attendendo il V2 24mm e certamente lo prenderò.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Presa anch'io un paio di giorni fa, al momento mi sembra veramente una box ben realizzata e sopratutto con settaggi apparentemente ben funzionanti di default, cosa per me fondamentale dato che sono pigro e poco amante dello smanettamento al PC. Nel WE, con calma, farò comunque tutte le prove con Escribe2.0 (smanettamento dovuto con box dna, imho), ma la box con il profilo ss316l "di serie" risulta fin da subito utilizzabile come si deve in TC...o, almeno, nel mio caso sta andando così.
    La lettura della resistenza è stabile anche dopo raffreddamenti e periodi di pausa svapo...cosa che con dna 75, 200, 250 non sempre era così scontata (specie sul 75, sempre basandomi sulle esperienze maturate con le mie box); finora non ho dovuto intervenire manualmente per rifinirla e questo dovrebbe anche essere indice di un buon cablaggio della vaschetta. Ma sul punto non vale la pena esprimersi in modo empirico...Escribe dirà come stanno oggettivamente le cose.
    Anche a me le finiture della box danno ottime impressioni, la,pelle sembra vera pelle ed il carbonio vero carbonio (se è un adesivo...il mio, per ora, è attaccato molto molto bene).
    Spero che cromatura e satinatura possano reggere decorosamente ai graffi...perché anche la mia è "all black" come quella di [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] (ma con inserto in pelle nera ruvida)!!
    La sistemazione in parallelo delle batterie tende a massimizzarne la durata
    Insomma, come altre LostVape, la Paranormal pare essere una bella box, con un circuito notevole ed assemblata con discreta cura, che può valere la pena di essere acquistata, specie se come me si è molto appassionati di TC.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari p3

Predefinito

Presa anche io, bella box al tatto sembra robusta, ho aggiornato e messo un tema nuovo molto carino, fatto i vari settaggi, in tc ho notato che questo dna75c
    a differenza del dna75 man mano che il liquido finisce taglia i w. ma la scritta protezione temperatura non esce anzi fino alla fine del liquido scende fino a 1w
    ma non interrompe l'erogazione, steccate non le sento poiché i w scendono però il cotone ne risente, mentre con il dna75 del SKAR ciò non accade perché il
    circuito interrompe l'erogazione e il cotone non ne risente.
    Avete notato anche voi questa cosa?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dani SBS 21700, Dani Box 21700, The Rebel Mod DNA 100C SBS, Thelema Solo DNA 100C, Aegis Max100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beric Visualizza Messaggio
    Probabilmente chi non usa e non ha alcun interese di usare prima o poi il controllo di temperatura non ha alcuna ragionevole ragione per preferire un DNA a un circuito di pretese più basse, se scelto oculatamente e in base alle proprie necessità.

Il che significa che nella fascia dei 40 euro trova benissimo box che fanno il loro porco lavoro, lo fanno per un bel pezzo senza sfondarsi dopo 3/4 mesi di utilizzo e garantiscono un'esperienza di svapo ottimale.
    Sono d'accordo. La vapedroid c2d1 mi dicono che appena uscita costasse, almeno in Europa, tra i 150 e i 180-190€. Io l'ho presa non molto tempo fa su ft a poco più di 60 ma la voopoo drag mi è costata circa 35, e pur non avendo un software così raffinato come escribe, posso dire che all'atto pratico, in tc, le differenze col dna della suddetta c2d1 sono quasi inesistenti. E ci sto svapando proprio ora col siren 25 che sì, sono d'accordo Envirude, da noi mi pare sottovalutato ma io l'adoro e secondo merita non poco. Non sarà l'mtl più chiuso del mondo ma con il foro più piccolo, magari anche chiudendolo ancora metà, se la cava egregiamente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Rispetto alla therion è più solida e più elegante. Sulla mia non ho il minimo gioco in nessun componente.
    Gli unici difetti sono che non è leggera e non è molto piccola.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Beh, peso e dimensioni, almeno in larghezza, sono diretta conseguenza delle due batterie.
    Forse avrebbero potuto limare qualche cosa in altezza, non nello spessore perché sennò tutti gli atom 24/25 mm. avrebbero sbordato!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dani SBS 21700, Dani Box 21700, The Rebel Mod DNA 100C SBS, Thelema Solo DNA 100C, Aegis Max100

Predefinito

Ma sono l'unico che odia questa roba in pelle dai colori improbabili? Ma in generale, la strada imboccata da certi produttori non mi piace per nulla... Ad esempio per me la G Class è un obbrobrio... Di Lost Vape salvo solo la Epetite con sportellini in legno. La Paranormal se non avesse 'sta pelle... (che già immagino lo stato dopo qualche mese. Ho visto delle Therion in cui la pelle è bella che andata). Però è benvenuto il vano batteria, che sulle Therion secondo me è inqualificabile (le ho scaffalate a priori infatti).

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima