Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Liquido Tabaccoso All Day Per Nautilus 2

Question Liquido Tabaccoso All Day Per Nautilus 2

Ciao ragazzi!

Da qualche giorno ho preso la decisione di acquistare un Nautilus 2 per la mia Wismec Presa TC. Vorrei svapare un liquido tabaccoso e cercando online ho trovato alcuni brand notevoli come "La tabaccheria" e "Azhad" (in particolare la Hyperion collection). Tuttavia quelli a cui ero interessato, come il Balkan o il 10.000, sembra "sporchino" molto la coil con conseguente poca durata della stessa. Conoscete liquidi altrettanto buoni che si possono svapare tutto il giorno? Grazie mille in anticipo!

Predefinito

Non su un Nautilus, per i macerati devi rigenerare.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom

Predefinito

I gusti sono molto soggettivi, a me tra i tanti tabaccosi provati mi piacciono l'aria red e l'aria gold della liquidrefill, il real tab della stessa marca poi è veramente ottimo (a trovarlo però) anche il booms non mi dispiace, anche se dopo un po mi stanca.
    Ciao

Predefinito

Grazie mille ragazzi! mi informerò sui liquidi che mi avete consigliato. Ad ogni modo ero veramente curioso di provare questi macerati e cominciare a svapare di guancia. A questo punto non so se orientarmi verso una pico squeeze ma ho dei dubbi su quanto possano durare le coil.

- - - Updated - - -

Resta un dubbio. Ci sono #estratti/macerati come gli Azhad hyperion che possono essere svapati all day?
    Ultima modifica di marco915; 15-09-2017 alle 14:38

Predefinito

Pico Squeeze ha bisogno di un atom RDA.
    È una buona battery per iniziare col bottom feeder.
    Devi rigenerare però, e ti assicuro che non è difficile ma anzi più appagante.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco915 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

Da qualche giorno ho preso la decisione di acquistare un Nautilus 2 per la mia Wismec Presa TC. Vorrei svapare un liquido tabaccoso e cercando online ho trovato alcuni brand notevoli come "La tabaccheria" e "Azhad" (in particolare la Hyperion collection). Tuttavia quelli a cui ero interessato, come il Balkan o il 10.000, sembra "sporchino" molto la coil con conseguente poca durata della stessa. Conoscete liquidi altrettanto buoni che si possono svapare tutto il giorno? Grazie mille in anticipo!
    Io ti suggerisco caldamente, e senza timori di frequenti cambi di coli, il nuovo aroma de La Tabaccheria: Basma, che puoi svapare tranquillamente tutto il giorno e anche più con diluizione al 5%.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

[MENTION=582]marco[/MENTION]951 .... se hai preso la decisione di acquistare un Nautilus (quale modello?) hai scelto anche di svapare liquidi NON estratti-macerati pena sostituire la coil dopo pochissimi ml ..... per cui o cambi genere di atom e impari a rigenerare (la batteria non c'entra nulla) o ti adatti al "fai da te" con liquidi sintetici "tabaccosi" ..... in FlavourArt, per esempio, ne trovi diversi che, opportunamente mischiati alle giuste percentuali, possono ricrearti, almeno in parte, il gusto "affumicato-fumoso" delle vecchie sigarette ... il Dark Vapour mescolato al Black Fire in percentuali più che doppie di quelle consigliate sono un ottimo inizio ...
    DIMENTICATI comunque che qualunque estratto macerato da tabacco possa darti il gusto di una "analogica" .... vagamente potrai percepire un gusto che più assomiglia ai sigari .... tutto questo perchè NON c'è combustione che è quello che da il "sapore" di sigaretta ....