Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ricordate la Categoria?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Origen little 16,Goon 22,Expromizer 2.1.

Predefinito Ricordate la Categoria?

Salve a tutti,
    diversi anni fa ho iniziato a svapare grazie alla Categoria che mi fu regalata da mia madre.
    Allora fumavo PM filter kings, vere e proprie bombette e grazie a questa ecig che aveva un liquido che mi era subito piaciuto molto, sono riuscito ad abbandonare il fumo nel giro di qualche giorno e non ho più ripreso.
    Negli anni ho provato vari aromi presi principalmente da FA, ma non sono mai riuscito a trovarne uno simile a quello della Categoria.
    Per caso qualcuno sa quale aroma era e se è possibile reperirlo o ottenerlo in qualche modo?
    In generale comunque, sono uno a cui piacciono molto i tabaccosi e vorrei chiedervi su quali liquidi o brand orientarmi per provare qualcosa che assomigli di più al gusto di una sigaretta tradizionale.
    Ad esempio non ho mai provato gli #estratti/macerati che pare sporchino di più le coil, ma dovrebbero avere un aroma particolare.
    Ne vale la pena?
    Grazie in anticipo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.

Predefinito

Ciao....è l'ennesimo post che chiede di poter avere un aroma simile alla categoria...che io mi ricordi non hanno purtroppo avuto molto successo.....io non ti saprei aiutare.....vediamo se qualcuno ha una ricetta.....
    Per il resto...i macerati hanno un gusto di tabacco, non bruciato come nella sigaretta, ma sporcano moltissimo le coil.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

riferito al titolo del topic: avevo fatto tanto per dimenticare sta ciofeca di ecig
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

(Quote inutile rimosso)
    [MENTION=2026]Sturusu[/MENTION]

Si non lo metto in dubbio specie se paragonata agli hardware odierni.
    Ma io mi riferivo al gusto del liquido che mi piaceva moltissimo e sapeva parecchio di tabacco.

- - - Updated - - -

Ma dove posso acquistare degli aromi macerati così li provo?
    Magari potreste anche consigliarmi uno o più aromi in particolare?
    Grazie come sempre.
    Ultima modifica di RallyRace; 11-09-2017 alle 13:14 Motivo: Quote inutile rimosso!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

lo avevo capito, infatti avevo specificato il riferimento al titolo NB faceva schifo pure allora, faceva schifo anche quando esisteva solo lei

prova ry4
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

(Quote inutile rimosso)
    [MENTION=2026]Sturusu[/MENTION]

Grazie per il consiglio e mi sono documentato sul ry4.
    Pare che ne esistano tantissime versioni in base alle case che hanno cercato di scopiazzarlo, ma è vero che quello di Dekang è attualmente il più buono o comunque il più simile all'originale?
    In caso dove posso acquistarlo?
    Vorrei cambiare fornitore dopo anni perché tutti i liquidi di FA hanno quel caratteristico sapore dolciastro di sottofondo e mi sono un po scocciato.
    Unico problema è che ho una intolleranza al VG e mi pare di aver letto che i liquidi già pronti delle altre case sono tutti già mixati con base PG e VG in diverse proporzioni, ma il VG è sempre presente.
    La cosa buona dei liquidi FA era proprio questa: erano solo su base PG che è l'unica che io tollero e non mi provoca tosse.
    E' disponibile soltanto l'aroma del ry4?
    Ultima modifica di RallyRace; 11-09-2017 alle 17:20 Motivo: Quote inutile rimosso!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Dekang ha da sempre una linea 80% PG; il liquido si chiama DK-4 da un bel po', non più RY4 e no, non esiste l'aroma. Non ha nulla a che vedere con l'originale che qui in pochi avranno conosciuto - io no, per esempio. In rete si trova di tutto e di più, leggende, rivendicazioni del tizio di janty, storie di chimici fuggiti con le ricette (LOL)... È il 4 ma ne esistono altri tre, dall'1 al 4 via via più dolci.
    Sia come sia: di ry4 si parla in abbondanza nel forum, di macerati pure, di eccessiva dolcezza dei liquidi da quando si svapa. Pure dell'aroma categoria si è discusso, conviene fare una ricerchina per non perdere spunti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

[MENTION=12329]Zio[/MENTION] io non ho assaggiato il burro (per altro meglio così) e tu l'ry4!!!! Lo adoravo!!!! Scusa il mini OT ma sto in ospedale e ho tanto tempo libero.... Comunque a me il sapore della categoria mi ricordava un rossetto scaduto.... L'avevo presa per mia madre e l'ho subito refillata con altro.... Per altro è durata tre giorni! Ad oggi resta l'unico acquisto davvero da dimenticare....

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!

Predefinito

É stata la esig che mi ha fatto smettere.
    Devo ringraziare su tutti, nell'ordine :
    1 categoria (20gg)
    2 Vivinova vision (2 mesi circa)
    3 Magoo
    Da lì in poi é stato tutto un divertimento, ma le vere pietre miliari x me sono stete loro.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

Fortunatamente i gusti sono assolutamente soggettivi.
    Per me la categoria aveva un ottimo liquido e continuo a sostenerlo.
    Allo stesso modo ci sono persone che adorano il lardo di maiale ed io non riesco a mangiarlo.
    Comunque sia, dopo anni sono ancora alla ricerca di un aroma che sappia davvero di tabacco ed ancora non l'ho trovato.
    Ora proverò questi aromi macerati della Tabaccheria e spero di realizzare il mio sogno.
    Se avete qualche consiglio da darmi su quale prendere in particolare per realizzare il mio sogno, vi sarei molto grato.
    Attualmente ho un Goon da 22 e svapo quindi di polmoni, ma ho anche un Nautilus.
    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima