Volari.it
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Atom e batteria nuovi

Question Atom e batteria nuovi

Ciao ragazzi! Premetto che sono un neofita e quindi mi scuso in anticipo per qualche mancanza
    Per adesso svapo con una Wismec Presa TC 75w e un Joyetech Delta II. La resistenza è una LVC 20-45w 0,5 Ohm. Vorrei cambiare questa configurazione e virare verso un atomizzatore per tiro di guancia. Secondo voi quale potrebbe essere il migliore da abbinare a questa Wismec? Consigliate anche di svapare in TC? Considerate che solitamente svapo intorno ai 25-30w. Inoltre avevo intenzione di cambiare batteria visto che per adesso sto usando una Efest 3500 mAh 3,7V. Ho letto la guida e pensavo ad una Sony VTC6 2650 mAh. Scusate per le troppe richieste. Grazie mille a chi cercherà di aiutarmi!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Un atomizzatore che mi sento ti consigliarti è lo Skyline. Ha molteplici possibilità di configurazione che lo rendono adatto sia ad un tiro da guancia che ad un tiro più aperto.
    Qui trovi tutte le informazioni sia sull'originale che sul clone:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ine-rta-by-esg
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ne-skyline-rta

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Se no il buon vecchio nautilus... Dicono che il nautilus x non sia davvero così chiuso....e poi è piccolissimo!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie Drakogian, darò un'occhiata!
    Sissi ho visto il Nautilus X e sembra essere ottimo soprattutto per chi comincia adesso. Pensi che il nautilus 2 sia migliore?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito