Volari.it
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Atom e batteria nuovi

Question Atom e batteria nuovi

Ciao ragazzi! Premetto che sono un neofita e quindi mi scuso in anticipo per qualche mancanza
    Per adesso svapo con una Wismec Presa TC 75w e un Joyetech Delta II. La resistenza è una LVC 20-45w 0,5 Ohm. Vorrei cambiare questa configurazione e virare verso un atomizzatore per tiro di guancia. Secondo voi quale potrebbe essere il migliore da abbinare a questa Wismec? Consigliate anche di svapare in TC? Considerate che solitamente svapo intorno ai 25-30w. Inoltre avevo intenzione di cambiare batteria visto che per adesso sto usando una Efest 3500 mAh 3,7V. Ho letto la guida e pensavo ad una Sony VTC6 2650 mAh. Scusate per le troppe richieste. Grazie mille a chi cercherà di aiutarmi!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Un atomizzatore che mi sento ti consigliarti è lo Skyline. Ha molteplici possibilità di configurazione che lo rendono adatto sia ad un tiro da guancia che ad un tiro più aperto.
    Qui trovi tutte le informazioni sia sull'originale che sul clone:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ine-rta-by-esg
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ne-skyline-rta

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Se no il buon vecchio nautilus... Dicono che il nautilus x non sia davvero così chiuso....e poi è piccolissimo!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie Drakogian, darò un'occhiata!
    Sissi ho visto il Nautilus X e sembra essere ottimo soprattutto per chi comincia adesso. Pensi che il nautilus 2 sia migliore?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=33157]marco915[/MENTION]. Qualche dubbio sul Nautilus X c'è... http://www.esigarettaportal.it/forum...light=nautilus
    Meglio il nuovo Nautilus 2... http://www.esigarettaportal.it/forum...ire-nautilus-2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Mah io conosco gente che si trova benissimo col nautilus x..... Ma sicuramente il nautilus 2 è più apprezzato. È vero che nel mondo dello svapo è tutto soggettivo ma io in questo caso seguirei i grandi numeri, quindi o cerchi un negozio fisico che te li faccia provare (posto che tante pecche non sono percepibili con una prova in negozio...) O prendi il 2 e stai sicuro di avere tra le mani un buon prodotto.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

il Nautilus 2 sembra uno di quelli più consigliati e credo che sceglierò proprio questo. L'unico problema (che con la pratica si può superare) sembra il refill. A quanto pare butta liquido facilmente.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II

Predefinito

Perchè non butti liquido bisogna:
    1) Assicurarsi che quando si monta una testina nuova sia avvitata ben stretta
    2) Assicurarsi quando si svita il cappuccio superiore per refillare che la testina sia ancora stretta alla base

Infatti svitando il cappuccio può succedere che si sviti pure la testina (che con l'oring di silicone impedisce al liquido di entrare nella base sotto ove sono situati gli orifizi per l'aria).
    Adottando questi accorgimenti, le perdite risulteranno davvero minime se non inesistenti.

Predefinito

Se posso consiglio kabuki clone appena arrivato ... Ottimo aroma ... Da esperienza personale superiore al nautilus 2 che ha sostituito ma soprattutto non perde una goccia ( con il nautilus 2 sono impazzito)...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk