Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: M9

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Question M9

Ragazzi (per alcuni si fa per dire, me compreso...) qualcuno di voi (in particolare chi acquista spesso in Cina) ha mai provato la M9?
    L'ho vista su HG, dovrebbe essere una usa e getta della S'moore e mi stuzzicava l'idea di fare dei piccoli pensierini natalizi ad alcuni colleghi di lavoro (l'idea del regalo natalizio era di Yanez, mi pare).
    Qualche notizia in proposito? L'avete "intravista" in Europa? (non ho ancora avuto il "coraggio" di lanciarmi verso l'oriente....)

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Ragazzi (per alcuni si fa per dire, me compreso...) qualcuno di voi (in particolare chi acquista spesso in Cina) ha mai provato la M9?
    L'ho vista su HG, dovrebbe essere una usa e getta della S'moore e mi stuzzicava l'idea di fare dei piccoli pensierini natalizi ad alcuni colleghi di lavoro (l'idea del regalo natalizio era di Yanez, mi pare).
    Qualche notizia in proposito? L'avete "intravista" in Europa? (non ho ancora avuto il "coraggio" di lanciarmi verso l'oriente....)
    le usa e getta le vende ARIA. 10 euro.... e ti passa la voglia delle ecig. durano come 10 sig ma 10 sig costano 2 euro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •