Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuova ecig dopo kangertech subox mini

Predefinito Nuova ecig dopo kangertech subox mini

Ciao a tutti, dopo quasi 2 anni di kangertech subox mini (credo si chiami così, allego immagine),

SUBOX_MINI_1024x1024.jpg

vorrei passare a qualcosa di più performante, sempre rimandendo nell'ottica di una ecig di quel tipo. Cosa mi consigliate?

Grazie!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

we [MENTION=3152]galenho[/MENTION] salve,

.................(da mè cancellato)

hmm,

ci si prende gentilmente la briga di rispondere.......

ma all' "interessato" sembra non interessare troppo.........

domanda e via.......

mà, mi dispiace..........

No Problem.........però sinceramente troppo tempo da perdere purtroppo non ce l'ho. (in futuro risponderò più raramente)

Comunque uguale, auguri di buon trovamento e successo........

ma soprattutto di Buon Svapo.

ciao.

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 21-08-2017 alle 11:50

Predefinito

Ciao Prof, non capisco perchè abbia eliminato la risposta, non è che stiamo col cronometro per vedere quando risponde l'utente che ha fatto la domanda.....
    Avevo iniziato a leggere la sua risposta ma non ho avuto il tempo di rispondere in quanto ho avuto alcuni problemi. Appena risolti i problemi sono tornato per completare la lettura e rispondere e vedo che ha cancellato la risposta, davvero è la prima volta che mi capita una cosa del genere, in 25 anni di Internet!

Ad ogni modo grazie lo stesso, saluti!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=3152]galenho[/MENTION]. Non so cosa sia successo ma ti assicuro che il software del forum non cancella nessuna risposta. Spiega meglio come è accaduto.
    Ultima modifica di Drakogian; 22-08-2017 alle 10:09

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

mà [MENTION=3152]galenho[/MENTION], salve……..

è la prima volta che mi capita una cosa del genere, in 25 anni di Internet!
    upps,
    se tu sapessi cosa ho vissuto io in Web….
    un tentativo di risposta anche se un ciccinin OT.

sono vecchiotto e anche da infinito tempo in Internet e inoltre pure in veramente tanti Fori di diverse tematiche,
    Modellismo antico, Antiquariato, Modernariato, Orologeria, Letteratura, Arte, Pittura e anche Svapo, in F, D e I….etc.pp.

Negli ultimi anni e tempi , tanti miei amici, User veterani come mè e pure io personalmene,
    constatiamo un’assoluta superficialità e menefreganza nei confronti dei Post di risposta e aiuto (interessanti o meno che essi possano essere).
    Una marea di User sbatte sovente a palate e a vanghera le sue domande, poi è via,
    sparisce, manco risponde, pappa-pappa la vita continua, mamma-mamma quand’è pronta la cena…….
    Hmmm…….
    Prima o poi ci si perde sia il piacere che la voglia e non si risponde più, boom…finito.
    Nel mondo dello Svapo poi è ancor più estremo.
    Tanti, troppi pensano che dare una risposta sia sempre, plop-plop….naturale, semplice, svelto, nà roba da un minuto.
    Questo in primis e in generale, non proprio diretto nei tuoi confronti o personalmente.
    Assolutamente in generale, ma non per questo irreale !

Allora, come faccio sempre, così come Relax, in una pausa di pittura,
    visto la tua domanda e il tuo stato di longevine User (e quasi, quasi, solo per quello) ho deciso di risponderti.

Poi……niente……Controllare……un’eventuale risposta…..una domanda…..ricontrollare……uff…….uff……

Mannaggia ho pensato, di nuovo, prendersi (volentieri) la briga di dare e scrivere una risposta…e….eee…..
    niente. Luce accesa, topo morto, albero crollato, mosca incinta!

Mà, sono un’inconvenzionale Artista, fuori da ogni regola, dò sempre di più di quello che ricevo, uguale, immutabile, certamente e sempre volentieri.
    Ma ogni tanto però mi prende veramente il pallino, ergo e consequenza: ho deciso di cancellare la risposta,
    così come decido di cambiar una tonalità di colore nella mia Paletta. Nessun rammarico, solo un’infinita stufa e cruccio per il tempo investito…….
    e sinceramente mi guarderò in futuro di perder tempo in altre risposte, preferisco pensare, creare, restaurare, disegnare e Pitturare.

Non prendertela personalmente, sbaglieresti di brutto.

Le circostanze hanno preso quella piega e al destino non si danno ordini.
    La vita continua, la tela non è mai terminata e nuove occasioni vanno e vengono in continuazione.

e mò 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1.......

spedisco una bella Eleaf iStick TC100W nell’Orbita di quell’altra Dimensione

dove spesso mi intrattengo quando lavoro………che bello, che piacere…….

Ciao e buon Svapo, Over.

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 21-08-2017 alle 23:21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    [MENTION=3152]galenho[/MENTION]. Non so cosa sia successo ma ti assicuro che i software del forum non cancella nessuna risposta. Spiega meglio come è accaduto.
    Nessun problema tecnico. Semplicemente l'utente Prof. Pinocchio aveva risposto al mio post ma dopo un pò di tempo, non ricevendo replica da parte mia o di altri utenti, ha ritenuto di cancellare la risposta che aveva precedentemente dato. Successivamente ha replicato spiegando le motivazioni, ad ogni modo nessun problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole A questo punto mi informerò sulla Eleaf iStick Pico 75W, saluti a tutti!

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

Alles Palletti [MENTION=3152]galenho[/MENTION],

però devo correggere/mi,

nel disegno in Post #5 è/era il mio secondo consiglio la Eleaf iStick TC100W, utilizzabile con 1 o 2 Akkus, più flessibile e a secondo delle neccessità avvisate.

Ma il mio primo consiglio, le Eleaf iStick Pico 50W, 75W o più W sono realmente, e a secondo dei gusti, più carine, maneggiabili, robuste, brave.....

e inoltre non troppo costose.

Ciao, ciao

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 21-08-2017 alle 23:43

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

.. io ho preso la joyetech primo mini 80 w e mi sembra che sia una delle migliori monobattery in circolazione in questo momento.
    La sua forza è la maneggevolezza, può montare atom fino a 25 mm. nonostante le dimensioni contenute, ha un ottimo display, ed è pure molto carina.
    Inoltre il suo software è molto affidabile, come del resto la precedente vtc mini.

Predefinito

Grazie ragazzi, approfondirò le e-cig che mi avete indicato!