.
[MENTION=20674]mirkkode[/MENTION], salve,
allora,
he sì, quasi…..Quindi ne comprate un bancale?
e poi tù con quei consumi esorbitanti che hai, non ti informi meglio in anteprima e cerchi migliori possibilità per i tuoi fabbisogni? Vabè !
......a parte il mio primo lontano anno di svapo, mai più ho comprato bottigliette di Aromi piccole da 10ml……
Alternative ce ne sono state parecchie, mò con la nuova TPD2, tutte le carte sono da rimischiare,
e anche i prezzi degli Aromi alla lunga verranno sicuramente aumentati…….hmm…….il denaro non puzza.
Della TPD2 se ne parla da quasi 2 anni. Non hai mai pensato di fare scorte con quei "sostanziali consumi" in cui ti ritrovi ?
Uguale.....voltiam pagina.
con i tuoi Probs e consumi dovresti avvisare la strada degli Aromi Alimentari e Gelatari, in dosi grandicelle. Altrimenti non ti salvi più.
Guarda in D, Eisaromen, 9.90€ per 50ml. ma concentratissimo, bastano qualche goccia.
Circa 100€ L., ma prima del Run e d’essere gehyped nei Social, costavano molto, ma molto di meno al L.
Per fortuna ci sono anche molte altre Ditte con questi Aromi.
Esempio, Solubaromen…..quando sono in F (tutti gli anni), 2,2 Litri pagati circa 85€ e spedizione gratuita (in F). Spediscono anche all'Estero.
Le Bottigliette grandi sono da 58ml., 115ml e Litrozzi. I prezzi sono "leggermente" aumentati.
Dal mio amico Gelataio in D, mi prendo gli Aromi dai suoi Bottiglioni da 2 Litri.
Sono prodotti genuini Italiani , ma mi ha chiesto e pregato di non svelar in giro la Marca e neppur il loro buon prezzo. ( neanche per PM)
Non che poi succeda come con FA, So, EA, etc,pp, che, visto l’improvviso aumentare delle ordinazioni dai Vaper, aumentano subito e sproporzionalmente i prezzi.
(…e di nuovo, il denaro proprio non puzza).
Ma di queste Ditte ce ne sono a bizzeffe, specialmente in I, la grande Nazione dei Gelatai.
Attenzione, gli aromi del gelato non devono assolutamente contenere tra i loro vari ingredienti: oli o differenti glukosi nat. non adatti, etc.pp.
altrimenti non sono svapabili. (i “nostri Vapers-addolciatori” sono altri specifici prodotti sintetici)
Hai "dormicchiatto" a lungo Mirkkode, mò ti sei svegliato (!) ergo devi adattarti alla nuova situazione, peccato per tutti quegli Aromi che “prima”costavano meno…….
Comunque chiedi e fatti altre tue ricerche da Zia Google, se si vuole, e non si è troppo pigri nel ricercare, si trova tutto.
Auguri e buon Svapo.
.
Segnalibri