Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: dubbi esistenziali

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

[MENTION=20674]mirkkode[/MENTION], salve,

allora,

Quindi ne comprate un bancale?
    he sì, quasi…..

e poi tù con quei consumi esorbitanti che hai, non ti informi meglio in anteprima e cerchi migliori possibilità per i tuoi fabbisogni? Vabè !

......a parte il mio primo lontano anno di svapo, mai più ho comprato bottigliette di Aromi piccole da 10ml……

Alternative ce ne sono state parecchie, mò con la nuova TPD2, tutte le carte sono da rimischiare,

e anche i prezzi degli Aromi alla lunga verranno sicuramente aumentati…….hmm…….il denaro non puzza.

Della TPD2 se ne parla da quasi 2 anni. Non hai mai pensato di fare scorte con quei "sostanziali consumi" in cui ti ritrovi ?

Uguale.....voltiam pagina.

con i tuoi Probs e consumi dovresti avvisare la strada degli Aromi Alimentari e Gelatari, in dosi grandicelle. Altrimenti non ti salvi più.

Guarda in D, Eisaromen, 9.90€ per 50ml. ma concentratissimo, bastano qualche goccia.
    Circa 100€ L., ma prima del Run e d’essere gehyped nei Social, costavano molto, ma molto di meno al L.
    Per fortuna ci sono anche molte altre Ditte con questi Aromi.

Esempio, Solubaromen…..quando sono in F (tutti gli anni), 2,2 Litri pagati circa 85€ e spedizione gratuita (in F). Spediscono anche all'Estero.
    Le Bottigliette grandi sono da 58ml., 115ml e Litrozzi. I prezzi sono "leggermente" aumentati.

Dal mio amico Gelataio in D, mi prendo gli Aromi dai suoi Bottiglioni da 2 Litri.
    Sono prodotti genuini Italiani , ma mi ha chiesto e pregato di non svelar in giro la Marca e neppur il loro buon prezzo. ( neanche per PM )
    Non che poi succeda come con FA, So, EA, etc,pp, che, visto l’improvviso aumentare delle ordinazioni dai Vaper, aumentano subito e sproporzionalmente i prezzi.
    (…e di nuovo, il denaro proprio non puzza).
    Ma di queste Ditte ce ne sono a bizzeffe, specialmente in I, la grande Nazione dei Gelatai.
    Attenzione, gli aromi del gelato non devono assolutamente contenere tra i loro vari ingredienti: oli o differenti glukosi nat. non adatti, etc.pp.
    altrimenti non sono svapabili.
    (i “nostri Vapers-addolciatori” sono altri specifici prodotti sintetici)

Hai "dormicchiatto" a lungo Mirkkode, mò ti sei svegliato (!) ergo devi adattarti alla nuova situazione, peccato per tutti quegli Aromi che “prima”costavano meno…….

Comunque chiedi e fatti altre tue ricerche da Zia Google, se si vuole, e non si è troppo pigri nel ricercare, si trova tutto.

Auguri e buon Svapo.

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 31-07-2017 alle 15:22

Predefinito

azz che bacchettone Professore!! non ho dormicchiato, ero sereno con il mio fornitore
    piu che altro non mi sono molto informato sulla nuova legge, pensavo fosse riferito solo all'Italia, quindi essendo il mio sito estero, credevo di non avere problemi.
    ora si, mi devo dar da fare e ovviamente quando capita?? in agosto, che bene o male sarà dura, ma google è infinito, passerò le ferie on line
    grazie dei consigli!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

[MENTION=24177]Mir[/MENTION]kkodde ..... mode bastard ON ....
    come cavolo fai senza "rischio della vita" a svapare con nuvoloni in macchina !! ...

Predefinito

Non so se morirò prima per il troppo liquido svapato o per i nuvoloni in macchina ahahah

A parte gli scherzi, con giù 5 cm il finestrino lo succhia fuori in un baleno, proprio come con le analogiche, poi ovviamente lo indirizzo verso il finestrino soffiando piano, non da fermo e in più uso basi 50/50.
    Forse non hai mai provato ma del rischio non c'è neanche l'ombra, ci tengo alla mia vita e anche a quella degli altri

Predefinito

Inizia a svapare vg puro... Prezzo ridicolo e ottimo sapore dolciastro😂.... A parte gli scherzi non sei l unico a finirsi facilmente 20 ml di liquido al giorno.... La spesa peró resta almeno per me molto minore a quando fumavo le analogiche.
    Prendo un litro di base neutra a 22€ e l aroma a 70€ ogni 100 ml dal mio negozio di fiducia... Facendo 4 calcoli (aromatizzo al 10% o anche meno) spendo meno di 1€ ogni 10ml cioè 2 euri al giorno... 20 delle mie bionde costavano quasi 3 volte tanto.
    Per quanto riguarda i liquidi pronti li uso solo per il nautilus per quei 15 tiri dopo cena di guancia.

Predefinito

Bene, comincio a sentirmi più normale con i Consumi allora...oggi ci ho fatto caso, 3 tank di tfv4, 2tank di v2, 2 tank di griffin 25, 37ml e la serata non è ancora finita
    Forse con resistenze da 0.2 Consuma anche di più, poi facendo Comunque tiri lunghi da 10 sec e ravvicinati, latomizzatore si scalda di più e secondo me brucia più liquido. Proverò a fare resistenze da 0.4/0.5
    Per i prezzi su farmacondo 1L pg e 1 L vg 20 euro, aroma 13 euro 100 ml su molinshop. C'era la base con nicotina 36 da 100 ml a 10 euro, avevo trovato il mix perfetto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito

Mai pensato che forse se non senti mai il senso di soddisfazione, svapando, forse sei sceso troppo con la nicotina?

Prova a salire a 3 mg/ml e vedrai che molto probabilmente i consumi caleranno.

P.S. il vero nemico non è la nicotina.

Predefinito

Il problema è che Come ho detto, neanche con la quantità di nico da guancia in un polmone ho sentito la sazietà. Sbagliando ho svapato a 6 tutto il giorno con un polmonare, lì per lì avrei continuato tranquillamente, invece il giorno dopo ero intossicato da nicotina
    Che poi con un polmonare non è massimo 2 la nico?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12