Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao sono nuova..

Predefinito Ciao sono nuova..

Buon pomeriggio a tutti, sono nuova di questo forum, sto provando a smettere di fumare...non è facile!! Guardando un pò su internet e leggendo varie esperienze, la sigaretta elettronica sembrerebbe una buona alternativa per smettere, per così dire, in maniera indolore...Qualcuno che ci è già passato potrebbe illuminarmi: E' come fumare una sigaretta? Qual'è il tipo di sigaretta elettronica (perchè da quello che ho capito ce ne sono tantissime) più adatto ad una come me che è all'inizio e non ne capisce un tubo? E' possibile acquistare su internet in sicurezza? Grazie a chiunque voglia condividere con me la propria esperienza!!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Buongiorno e benvenuta!
    La tua richiesta è quella che ci siam fatti tutti all'inzio

Un suggerimento?
    Per la prima volta rivolgiti ad un negozio su strada (sperando che becchi un competente) dove potrai assaggiare i liquidi (si spera) e decidere quale rientra meglio nelle tue corde sia di sapore che di nicotina ...
    Io acquisterei una JUSTFOG Q16 STARTER KIT, ma ci sono tanti altri modelli validi sicuramente.

All'inizio serve orientarsi con qualcosa di simile alle puzzone e quanto suggerito potrebbe non farti notare la differenza. Mi raccomando di comprare un liquido contenente la giusta nicotina per i tuoi bisogni.
    Saluti

Predefinito

se speri di trovare la stessa esperienza della sigaretta sarai delusa. di contro svapare è molto più appagante da molti punti di vista. per esempio sperimentare con i liquidi. se vai in un negozio fisico ti consiglio di evitare i monomarca in franchising

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom

Predefinito

Ciao, smettere di fumare con lo svapo è facile (ho provato altri metodi per anni senza riuscirci) rimpiazza anche la gestualità, di contro bisogna starci dietro (caricare batterie ogni giorno, cambiare testine, pulire i vari sgocciolamenti e condensa degli atom ecc., la domanda è ne vale la pena? non ci sono ancora studi a lungo termine che possono dimostrarlo, a mia sensazione dico sì per vari motivi e nonostante qualche problemino (afte, gengive un po gonfie, gola irritata che potrebbero essere anche solo individuali), a livello polmonare mi sento molto meglio, non puzzo più di fumo e non ultimo spendo anche di meno. Non ti resta che provare e il consiglio di Rally sul sistema iniziale mi sembra valido.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Buongiorno e benvenuta!
    La tua richiesta è quella che ci siam fatti tutti all'inzio

Un suggerimento?
    Per la prima volta rivolgiti ad un negozio su strada (sperando che becchi un competente) dove potrai assaggiare i liquidi (si spera) e decidere quale rientra meglio nelle tue corde sia di sapore che di nicotina ...
    Io acquisterei una JUSTFOG Q16 STARTER KIT, ma ci sono tanti altri modelli validi sicuramente.

All'inizio serve orientarsi con qualcosa di simile alle puzzone e quanto suggerito potrebbe non farti notare la differenza. Mi raccomando di comprare un liquido contenente la giusta nicotina per i tuoi bisogni.
    Saluti
    Grazie per aver risposto e per i consigli, anch'io avrei preferito acquistare in un negozio,purtroppo vivo in un piccolo paesino e non ci sono negozi competenti in materia

- - - Updated - - -

Grazie per il consiglio

- - - Updated - - -

Scusate non sono pratica...grazie a tutti per i consigli!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Kadetsiipina

Predefinito

Benvenuta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk