Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio tubo e dripper

Predefinito Consiglio tubo e dripper

Ciao a tutti... Negli ultimi mesi mi sono avvicinato allo svapo in meccanico su tubo... Ho avuto tra le mani diversi meccanici e ho le basi per maneggiarne uno in sicurezza.
    Ora come ora l unico tubo che possiedo è un petri lite della dot mod e mi piacerebbe prendere una mod che spinga meglio... Non ho un vero e proprio budget... Diciamo che vorrei qualcosa con un buon rapporto qualitá prezzo senza stare a elemosinare sulla qualitá. Ho visto diverse mod interessanti tra cui:
    Sub ohm innovation Xmod
    Vgod mech kit
    Roundhouse v2 ( kennedy vapour ).
    Come avrete notato ho le idee un po' confuse... Come atomizzatori ho un goon24 e un apocalypse e non mi spiacerebbe aumentare il mio repertorio anche se non è un esigenza.
    Chiedo a chi ha un panorama maggiore del mio di aiutarmi a scegliere e di propormi anche delle alternative valide

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Io sono abbastanza esperto di tubi e dripper perchè li uso da più di un anno in maniera costante.
    Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che pur avendo maneggiato parecchi tubi, io grandi differenze di spinta tra un tubo e l'altro a parità di resistenza non le ho notate.

io attaulmente uso il petri 24 mod e av able. Ho avuto anche il broadside di bj mods che è il tubo più sicuro in commercio avendo varie accortezze in termini di sicurezza. Ma ce ne sono anche tanti altri abbastanza sicuri.
    io personalmente non ho mai avuto alcun problema e alcuna disavventura con i tubi, non mi è mai capitato di mandare nulla in corto e tutto ha sempre funzionato bene.
    però da utilizzatore di dripperoni ti posso dire che la mod che uso di più in assoluto per lo svapo in meccanico è la noisy cricket v2 con le batterie in parallelo. Spinge come un tubo ma dura il doppio e ha dispositivi di sicurezza passiva nettamente superiori.
    Però il tubo ha il suo fascino e non ti nascondo che usare l'av able con un goon o un kennedy è una discreta libidine.
    Il dotmod petri v2 anche è parecchio godurioso, perchè è piccolo e compatto e pesa poco. Il tasto è un burro e piacevole da azionare.

Come dripper il goon da 24 e l'apocalypse sono tra i migliori. però io ti consiglierei di provare anche il kennedy 25 dual post se non lo hai mai provato, che rispetto ai primi due ha un tiro più contrastato e un aroma superiore.
    E tra i dripper "più economici" ti consiglio di provare il druga, il pearless e l'iCon rda. soprattutto il druga lo reputo tra i migliori e davvero di alto livello, soprattutto con un deck innovativo e funzionale

Predefinito

La noisy cricked v2 è giá in mio possesso ed effettivamente è una gran bella box... Ho provato il pearless e non ne sono rimasto assolutamente soddisfatto. Il druga è carino ma non penso abbia molta differenza da un goon. Il kennedy era giá nella mia lista di atom da avere anche se vorrei la versione 3 post per cimentarmi nella creazione di quad coil... Mi informerò sicuramente sui tubi che hai citato. Volevo sapere se qualcuno ha provato i vari rounhouse e ruby di kennedy vapour e avere qualche feedback del vgod e dei tubi coilart. Grazie