Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: MAZE V3 by Hcigar

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito MAZE V3 by Hcigar

Atom molto interessante, a partire dal prezzo molto economico e, seppur cinese, non stiamo parlando di un clone.

Maze V3 della Hcigar si è rivelato un ottimo atom BF, con potenzialità interessanti, l’atom è in acciaio, 22 mm di diametro x poco meno di 19 mm di altezza (senza drip tip), utilizzabile solo in single coil e dual o single airflow.

La particolarità di questo atom è l’airflow, come ho detto è possibile selezionare dual o single airflow e parzializzare l’aria ruotando il cap, ma la cosa innovativa è la possibilità di ruotare il condotto dell’airflow all’interno del deck (senza bisogno di togliere il cap) per dirigere il flusso dell’aria che va a colpire la res a proprio piacere, anche in base al tipo di coil che si va a montare.

A corredo troviamo delle viti di ricambio per le torrette, oring di varie misure, il pin per utilizzarlo in RDA, un piccolo attrezzo per ruotare/sostituire il condotto dell’aria (ma si riesce benissimo anche con un cacciavitino), attrezzo comunque utilizzabile anche per serrare le viti delle torrette, due drip tip e 2 condotti dell’airflow, uno con 2 fori del diametro di 2.5 mm, e l’altro con 4 asole da 1 mm x 3.

La regolazione dell’aria è molto efficiente, non avremo mai un tiro di guancia ma parzializzando l’aria si può ottenere un guancia arioso, l’atom va comunque classificato come un semipolmonare.

E’ un atom che offre tanto con poca spesa, l’aroma è ottimo con un vapore particolarmente cremoso, il sistema dell’airflow è interessante con potenzialità tutte da scoprire.

PRO:
    - aroma ottimo;
    - rigenerazione semplice e rapida;
    - possibilità di montare res con diametri generosi;
    - utilizzabile sia in modalità dripper che bottom feeder;
    - anche con squonkate generose e difficile far fuoriuscire il liquido dai fori dell’aria;
    - single e dual air flow;
    - prezzo molto economico.

CONTRO:
    - un pò rumoroso l’airflow.

Ultima modifica di destyny; 24-07-2017 alle 12:20

Predefinito

Sul sito china è in flash sale a 13€... meno di un liquido mediocre.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Per quel che vale il mio parere, umilmente sottoscrivo in toto il bugiardino di sua eccellenza. Lo "spremo" da giorni sulla squeeze, è un piccoletto che si fa rispettare. Gran resa e soluzioni interessanti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Ormai dalla Muraglia iniziano ad arrivare prodotti validi e con tentativi di innovazione, non sempre riusciti ma comunque da lodare. Tutto ciò è bene per noi...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Predefinito

Aspetto la prova ma credo che la vera insidia per i modder di casa non siano (solo) i cloni ma i prodotti originali che i cinesi inizieranno a produrre con sempre maggiore frequenza. 13€ è davvero un prezzo inaccessibile per ogni produttore occidentale.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Pier, non ho forse sempre sostenuto che per loro era meglio se i cinesi restavano impegnati a clonare? Ma tranquillo, finirà come per tutto il resto di ciò che ci arriva a casa...andranno anche loro a produrre in Cina e limitrofi. Tanto basta il design per il made in italy, no?

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Mi avete gatto venire voglia di provarlo.....a quel prezzo poi....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nagaraka Visualizza Messaggio
    Pier, non ho forse sempre sostenuto che per loro era meglio se i cinesi restavano impegnati a clonare? Ma tranquillo, finirà come per tutto il resto di ciò che ci arriva a casa...andranno anche loro a produrre in Cina e limitrofi. Tanto basta il design per il made in italy, no?

La pensiamo diversamente: io credo che clonare prodotti coperti da brevetti o altro sia una pratica illecita e quindi, a prescindere, vada censurata. Credo anche che la Cina ne abbia fatto invece uno strumento di conquista (facile) di nuovi mercati, ma che alla lunga (nemmeno tanto) gli stessi cinesi vinceranno con i loro prodotti e non con i cloni. Loro lo sanno bene e non si fermeranno alle copie. Insomma, ne vedremo delle belle.l

Predefinito

[MENTION=28581]destyny[/MENTION] è arrivata la mia box da spiaggia. Grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

Bella coil, anch'io le faccio così quando sono ubriaco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima