Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutatemi a ri-smettere

Predefinito Aiutatemi a ri-smettere

Ciao!

Avevo iniziato a utilizzare la sigaretta elettronica tanti anni fa, smettendo per un anno e mezzo.
    Ora la utilizzo ancora, ma ho anche ricominciato a fumare.

Vorrei ritornare al mondo dell'elettronica,
    ma non trovo nulla di "adatto".

Vi spiego.
    Ho diversi atomizzatori: sat22, nahualon, ithaka, russian 91%, qualche justfog, ancora dei ce5 ( ), un dripper, più diversi di cui non ricordo il nome presi su fasttech.
    Ho tonnellate di wick, fili resistivi, mesh, la box autocostruita per fare il res-no-res, più 4-5 litri di liquido di scorta (nel freezer da un annetto)

Il problema è che non sono trasportabili a lavoro (via treno).
    Il mio preferito è il sat22; l'ultima volta che l'ho preso dietro mi sono ritrovato mezza borsa allagata.

Come hardware ho una evic vtc mini e una vecchia istick 20w (ormai da pensionare).
    Vorrei cercare qualcosa di trasportabile che non sia una baracca.

Ho sempre cercato aroma e vapore (vedi sat22, ithaka, dripper più altri genesis).
    Avete qualcosa da consigliarmi che sia trasportabile e che non perda liquido se capovolto?

Predefinito

Tieniti le box e prova a prenderti un Eleaf gs air 2. Con le coil da 0,75 ha un ottimo aroma (tra i 15 e i 20 watt funziona alla grande), tanto vapore e non perde una goccia (io ne porto due al lavoro di cui uno montato e uno che mi gira nello zaino sempre pieno). Se vuoi cambiare anche box prendi il kit completo istick basic