Ciao vapers!
Ho una curiosità: una coil bruciata, deve necessariamente avere il sapore di bruciato?
Mi spiego. Con una coil da 1,6ohm del mio kit JustFog q16 ho svapato circa 60ml di liquido (solo liquidi preparati da me, con PG 50 - VG 40 - H20 10) e ancora non sapeva di bruciato! Però ieri è calata molto come resa aromatica, quasi non sentivo più gli aromi, il vapore non era diminuito.. e all'espirazione il vapore aveva un retrogusto tipo "plasticoso".. Ho cambiato la coil, e questa l'ho aperta per vedere come era messa. La resistenza era nera e abbastanza incrostata (ma neanche tantissimo), il cotone era nero al centro e ai lati beige molto chiaro, le superfici interne della campana di ceramica avevano molti residui neri-marrone scuro (che lavandola si sono tolti). Gli anelli di gomma esterni (quello bianco inferiore e quello nero superiore) non erano bruciati.
È possibile non avere un sapore di bruciato nonostante la coil sia giunta al termine? Io faccio tiri di guancia alternati a tiri di polmone, i primi di circa 3-4 sec, i secondi di circa 4-5 sec.
Uso nico 4mg, alternata a 0mg.
Grazie a tutti!![]()
Segnalibri