Per descrivere un ottimo prodotto bastano poche righe, [MENTION=6244]scialo[/MENTION] (Ruben) come sempre ha fatto un ottimo lavoro, molto simile alla classica MTO per linea e ingombri, ma qui il materiale utilizzato per la scocca non è l’alluminio ma il Poliammide, quindi molto più leggera e molto gradevole al tatto, la curvatura dell’angolo posteriore permette di impugnare la box più confortevolmente.
La forma posteriore è un elemento caratterizzante di questa SU-MTO, con un angolo smussato in cui è stato ricavato un incavo a duplice compito estetico/funzionale: batteria visibile ed estrazione della cella facilitata.
In conclusione, una rivisitazione della MTO, ma con un paio di accorgimenti che la rendono più funzionale, leggera e più maneggevole, SU-MTO promossa.
PRO:
- leggera, circa 70 gr. contro i circa 110 gr. della MTO;
- confortevole da impugnare;
- estrazione batteria comoda, facilitata dall’incavo posteriore;
- vaschetta a filo chassis, con regolazione del pin a vite;
- cablaggio/saldature ben realizzato.
CONTRO:
- nessuno.
Per correttezza devo dire che per la prova non ho utilizzato i cazzilli, persi tutte e due, ho utilizzato un atom in corto, quindi il valore ottenuto non è da considerare attendibile, sicuramente con il cazzillo avrei ottenuto un valore più basso
![]()
Segnalibri