Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sigaretta da spiaggia

Lightbulb Sigaretta da spiaggia

Buongiorno gente, apro questa nuova discussione per chiedervi consigli in merito ad un nuovo acquisto.
    Sto cercando qualche muletto da portare al mare. Piccola, compatta e che faccia il suo sporco lavoro. Tiro non prettamente polmonare, sarebbe perfetto un guancia arioso/polmonare contrastato ( na strada inclinata o è in salita o in discesa...dipende dal punto di vista :P )

Il mio interesse vertiginava per la EGO AIO PRO-C. Spesa irrisoria di 25€ e dopo le vacanze poteva essere riutilizzata per caricare molto spartanamente qualche 18650.

Mi conviene prendere questa ego aio pro c? o meglio altro? o mi conviene distruggere il mio ammit (sempre 25 euro costa) ed eventualmente ricomprarlo, in caso di danni, a settembre?

Grazie per il tempo dedicatomi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Mah...io ormai anche in spiaggia porto la Pico... Un ottimo muletto compatto è la istick basic con batteria da 2300 mah leggerissima ed economica, oltretutto ha diverse coil per trovare il tipo di svapata che più aggrada ma da quello che dici quella da 0,75 ohm sembra fare al caso tuo...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Guarda gli atomizzatori anche se portati in spiaggia dopo una lavata tornano nuovi... Io ti consiglio di prendere un tubo elettronico simil meccanico ( tipo quello della i just) e infilarci sopra il tuo ammit. Il vantaggio sarebbe che superata l estate potresti abbinarla a un atom tipo nautilus per un tiro di guancia molto più appagante di quello della ego aio o a qualche tank / dripper da claud

Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
    Purtroppo ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un punto di incontro tra le mie idee e le mie scimmie

Sto iniziando a macinare l'idea di comprare una box single battery (evic primo mini) perchè la mia attuale vtc mini è tutta distrutta, e allo stesso tempo prendere il kit per modificare la vtc mini in una box bf elettronica (e magari piazzarci sopra un wasp RDA.

SONO MOLTO CONFUSO!

Predefinito

Le scimmie ci colgono sempre impreparati... Io fossi te passerei a una dual battery in modo di avere più durata e uno specchio più ampio di wattaggi. Detto ciò se tanto la tua vtc è giá messa male portatela al mare senza problemi per poi staccare il circuito in seguito. Per provare il bf ( che non è il mio punto di forza ) posso consigliarti il goon22 con il pin bf dato che è l unico che utilizzo in quella modalitá su una pico squeese

Predefinito

Ho una dual battery, la evic primo, montata con ammit 25 single coil. Purtroppo non sono troppo amante del tiro di polmoni e lo dico dopo averci provato più e più volte. Il mio cassetto ne è la prova, difatti ho abbandonato goon, kennedy, tfv8... testati e riposti in cassetto.

Ho anche la pico squeeze con un hadaly, ma forse sarò l'unico al mondo a non trovare soddisfazione nè con la pico (forse proprio perchè meccanica) nè con l'hadaly (credo sia la diretta conseguenza al fatto che è montato su una meccanica.)

Predefinito

Li voglio io il goon e il kennedy😂
    Strano che tu non riesca a trarre piacere da un meccanico... Ma è perchè non apprezzi la curva di scarica delle batterie? Comunque nel caso l hadaly prova a montarlo sulla tua dual battery (dal pin bf non esce liquido in eccesso a meno eventi rari e comunque con un fazzoletto si asciuga).
    Io al contrario di te prediligo tiri molto ariosi infatti mi porto sempre appresso un goon o un apocalypse però devo dire di trarre notevole piacere dal tiro di guancia molto chiuso ma solo con una ristretta fascia di tabacchi

Predefinito

Ormai il setup per andare in giro o in spiaggia è ego mega twist + kaifun v3 mini.
    Ho comprato una seconda batteria, il cinese per sbaglio mi ha mandato tutto il kit con il cubis. Cambiando drip può andare bene come muletto, tiro abbastanza arioso, non il massimo come resa aromatica ma va più che bene come muletto.