Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: intellicig evo .com grande delusione

Predefinito intellicig evo .com grande delusione

ho ritirato per un mio amico una evo dal sito inglese ,dopo cinque giorni arriva il pacchetto ,proviamo la sigaretta ma l'atomizzatore è morto, faccio le varie pulizie ma niente. allora provo con uno dei miei e la sigaretta funziona. Contatto alla ditta spegandogli il problema, dopo vari tentennamenti sul fatto che dovevo rispedirgli l'atomizzatore indietro riesco a convincerli che con la spesa per il reso ne avrei comprato uno nuovo. Mi spediscono il pacchetto con l'atomizzatore ,ma dopo 2 settimana ancora non era arrivato. contatto di nuovo la ditta e mi risponde che dovevo aspettare 25 giorni per il reclamo. per farla breve oggi mi è arrivata una busta da intellicig .com vuota. LI ricontatto e nemmeno mi rispondono. Morale della favola passati quasi 20 giorni e il mio amico non più ancora svapare.
    giudizio :scarsissimi nell'assistenza post vendita ,da me soldi non ne vedranno più sicuramente.

adesso li ho ordinati per me e per il mio amico sia da esig.it e da hd (che rispedisce in italia)vediamo quali arrivano prima.

Predefinito

Ma che strano. Proprio due gg fa ho contattato l'assistenza di intellicig per una batteria morta di un kit ordinato ad un amico. Questa batteria ha iniziato a morire emanando un sapore sgradevolissimo dall'atom e, dopo averci fatto impazzire su cosa potesse essere, ha smesso di funzionare non permettendo più la ricarica. Ho contattato l'assistenza chiedendo la sostituzione della stessa (dopo 12gg di funzionamento) e loro mi hanno detto che me ne manderanno una nuova, addirittura insieme ad un altro atom che io nemmeno avevo richiesto
    Altre volte ho avuto a che fare con la loro assistenza e si sono comportati sempre egregiamente su questo aspetto. Mi sembra strano che ti abbiano richiesto il reinvio, dato anche che un atom a loro non costa proprio nulla.

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

marfhi
    Guest

Predefinito

notate ilcambiamento della loro home,molta meno scelta,per me stan decentrando,tra l'altro dicono che stanno producendo alcuni componenti in loco,mi sa che e meglio che tornino a rifornirsi da smoore

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    notate ilcambiamento della loro home,molta meno scelta....
    Non mi sembra ci sia meno scelta, hanno eliminato i pacchettini preconfezionati e inserito la possibilità di "arricchire" la confezione base secondo le esigenze. Tra l'altro hanno da poco introdotto la "silver" e riportato ad un prezzo "logico" la black.

Sul resto (decentramento, smoore) forse hai ragione

Banned

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Non mi sembra ci sia meno scelta, hanno eliminato i pacchettini preconfezionati e inserito la possibilità di "arricchire" la confezione base secondo le esigenze. tra l'altro hanno da poco introdotto la "silver" e riportato ad un prezzo "logico" la black.

Sul resto (decentramento, smoore) forse hai ragione
    ma tutti a parlare scrivere della evo? è una ciofeca come le altre! solo che qui su 400 utenti ce ne sono 200 finti, x elogiare la evo! ribannami pure ma io ho detto la verità!

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    ma tutti a parlare scrivere della evo? è una ciofeca come le altre! solo che qui su 400 utenti ce ne sono 200 finti, x elogiare la evo! ribannami pure ma io ho detto la verità!
    Non credo che nessuno ti banni se esprimi la tua opinione. Sarà una ciofeca come le altre, ma con la Evo (e col forum) ho un debito di riconoscenza.
    E mi piace ancora.
    E penso che sia una buona scelta per iniziare.

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Faccio fatica a capirti...forse perchè sono nuovino del forum e non ho letto tutti i tuoi post
    ciofega come le altre ma tu svapi, giusto? quindi snon sarebbe solo una questione di gusti?
    200 utenti finti? stai esasperando storie di utenti che hanno tante registrazioni diverse? Io ne conosco uno, non so a quanti nomi sia arrivato, ma 200 sono tantini tantini..
    "ho detto la verità", bhè diciamo che hai detto la tua...e hai fatto bene!

Sul seri barba, non fraintendere, chiedo solo per capire, se non vuoi rispondermi nessun problema!

cia-ciao

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

O-WK
    Guest

Predefinito

ma tutti a parlare scrivere della evo? è una ciofeca come le altre!
    Qui hai espresso un tuo giudizio, condivisibile o meno, ma sempre tale è.

solo che qui su 400 utenti ce ne sono 200 finti, x elogiare la evo! ribannami pure ma io ho detto la verità!
    Occhio! Continuo a non capire perchè di punto in bianco hai queste uscite.

Predefinito

ieri mattina gli avevo mandato unémail spiegandogli il problema,nesuna risposta ieri sera unáltra e nessuna rispostas ,questa mattina gli mando l'ultima e mail e poi se non mi rispondono a c....e anche loro .per me rimangono poco seri.

Predefinito

finalmente mi hanno contattato chiedendomi se la busta era stata aperta. io francamente non me ne sono accorto.Vediamo se si salvano al 90°.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima