ho ritirato per un mio amico una evo dal sito inglese ,dopo cinque giorni arriva il pacchetto ,proviamo la sigaretta ma l'atomizzatore è morto, faccio le varie pulizie ma niente. allora provo con uno dei miei e la sigaretta funziona. Contatto alla ditta spegandogli il problema, dopo vari tentennamenti sul fatto che dovevo rispedirgli l'atomizzatore indietro riesco a convincerli che con la spesa per il reso ne avrei comprato uno nuovo. Mi spediscono il pacchetto con l'atomizzatore ,ma dopo 2 settimana ancora non era arrivato. contatto di nuovo la ditta e mi risponde che dovevo aspettare 25 giorni per il reclamo. per farla breve oggi mi è arrivata una busta da intellicig .com vuota. LI ricontatto e nemmeno mi rispondono. Morale della favola passati quasi 20 giorni e il mio amico non più ancora svapare.
giudizio :scarsissimi nell'assistenza post vendita ,da me soldi non ne vedranno più sicuramente.
adesso li ho ordinati per me e per il mio amico sia da esig.it e da hd (che rispedisce in italia)vediamo quali arrivano prima.
Segnalibri