Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Snaked V1.5 by Project Ju-mo

Predefinito Snaked V1.5 by Project Ju-mo

Bastano poche righe per elencare le virtù di questa bellissima box.
    Full mecc, linea semplice e pulita, molto leggera 44 gr., e con misure molto contenute 74x44x25 mm, lamelle in lega di palladio e argento, quindi a prova di ossido, vaschetta da 22 mm “Original Moddog” placcata argento, boccetta Sunbox Cappy da 8,5 ml, cover intercambiabili in silicone, disponibili in vari colori, disponibile anche la cover bianca semitrasparente, più comoda per controllare il livello del liquido nella boccetta.
    Nel packaging è incluso tutto quello che vedete nella prima foto, quindi dotazione più che completa.

All’atto dell’ordine si può scegliere il colore delle 2 cover.

I ragazzi di Project Ju-mo hanno sfornato un'ottimo lavoro, per quanto mi riguarda la box la promuovo a pieni voti, molto reattiva grazie alle lamelle in argento e all’ottima vaschetta Moddog, ma soprattutto portabilissima, una cenno particolare va al tasto di attivazione, situato in alto, quindi lontano da attivazioni accidentali se tenuta in tasca o in borsa.

PRO:
    - box molto originale;
    - peso e dimensioni contenuti;
    - vaschetta di ottima qualità;
    - lamelle in lega di palladio e argento, inattaccabili all'ossido;
    - contenuto della confezione completo;
    - prezzo onesto (145 euro + 7 euro di ss).

CONTRO:
    - le prime volte può risultare difficoltoso rimuovere la cover, ma vi garantisco che poi diventa un gioco da ragazzi;
    - a meno di non usare la cover semitrasparente, risulta un pochino scomodo controllare il livello del liquido.

Ultima modifica di destyny; 14-07-2017 alle 10:22

Predefinito

Questa boxettina mi piace veramente tanto! Ma proprio tanto!!! Ed è qualcosa di diverso da quel che si vede in giro. Peccato che una full mech non fa per me!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Avevo visto una rece di podda qualche settimana fa. La box è carina ma quel sistema della sleeve lo trovo parecchio scomodo rispetto ai vari sportellini che usano più o meno tutte le box

Predefinito

Bravo [MENTION=28581]destyny[/MENTION] come sempre non sbagli un colpo. L'ho provata ed è una grande box. Ha un difetto però: difficile da trovare.

Predefinito

[MENTION=29684]pierfedrizzi[/MENTION], devi parlare con le persone giuste.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF

Predefinito

Praticamente una 883 in plastica 😉. Ad ogni modo molto gradevole e con un ottimo corredo.

Predefinito

Ho sentito che dovrebbero uscire anche le cover rigide, ma nulla di sicuro al momento.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II

Predefinito

Presa anche io, ottima box. Le cover rigide sono previste e saranno in produzione più in là

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destyny Visualizza Messaggio
    [MENTION=29684]pierfedrizzi[/MENTION], devi parlare con le persone giuste.
    Infatti, parlo solo con [MENTION=28952]mbenz[/MENTION]...

Predefinito

Alla fine è arrivata, direttamente in vacanza. Con l'Hussar Rdta si sposa a meraviglia. [MENTION=28581]destyny[/MENTION] per gli sportelli rigidi devi aspettare solo qc giorno. Sono in uscita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •