ho sempre apprezzato molto a livello di resa L'odis classico, una storia di amore e odio
ho preso il clone, poi ho preso l'originale, quando mi sono reso conto a livello conscio che il sistema di fissaggio della coil era assurdo ho venduto l'originale,dopo due mesi ho ripreso ad utilizzare il clone che in un momento di nervosismo fissando la coil ho disintegrato contro un muro
un peccato pero' perche' riuscivo ad ottenere un ottima resa, nel mio caso sicuramente superiore ad hadaly e narda
ho quindi pensato di provare con L'odis16,la versione a diametro ridotto, invogliato principalmente da un sistema di fissaggio coil poco rognoso e da un deck che mi ispirava parecchio
faccio una doverosa premessa,il clone è uscito male
o meglio il clone di per se funziona anche troppo bene, solo che adattatore per drip tip 510 e stato fatto con quote sbagliate quindi dovete ingegnarvi per trovare una soluzione perche' con quello cortissimo in dotazione e inutilizzabile, quelli dei 810 in gomma dovrebbero andare benino
non ho la possibilita per stasera di postare le foto del mio, ne metto un paio di googlate
riguardo all'atom
facilissimo da rigenerare,praticamente impossibile sbagliare o avere una resa non perlomeno accettabile
la coil meglio metterla piuttosto vicino al foro aria altirmenti c'e il rischio che fischi
per ora mi sono trovato al meglio con tondo da 3mm 5giri con 0,40per una resistenza di circa 0,37ohm
e 030,sempre 5 giri per circa 0,45 ohm
rendono molto bene le microcoil o comunque con spire molto vicine
la resa la metto sicuramente superiore all'origen parlando di atom da 16mm
ha una vapore grasso ma non obeso,insomma si sentono bene gli aromi ma non diventano stucchevoli
rende bene con i tabaccosi, come anche con le creme, ma il meglio lo da su liquirizia, menta,assenzio e nocciolati vari
a livello di ariosita e un atom da guancia aperta,non e cosi aperto da poter essere definito neanche da flavour
perlonalmente lo trovo ottimo,dopo averne girati tantissimi tra cloni e originali,italiani e esteri questo assieme allo IAI(che pero' a li difetto di pisciare come un cammello se lo si inclina con la vasca piena) e per un periodo lo shift, l'unico che mi ha fatto mettere da parte il mio amato Cyclone(viscious ant)con foro aria moddato
personalmente ho gia ordinato l'originale e sono in attesa che arrivi, è un atom che consiglio caldamente
[MENTION=29210]destiny[/MENTION] mi ricordo del tuo amore per lo shift di cui ero rimasto a 6 copie acquistate, questo lo ricorda molto anche per il tipo di ariosita, ma per quanto mi riguarda gli è anche superiore
![]()
Segnalibri