Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Box 16mm

Predefinito Box 16mm

Buongiorno.
    Ho da poco acquistato un origen Tiny tank, atom mezzo bf e mezzo Tank da 16mm.
    Sto cercando una box che sia da 16mm, come l'atomizzatore, dato che montato su box più grandi mi sto accorgendo quanto la sua stabilità sia precaria :/
    Qualche consiglio?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF

Predefinito

@Nico00 non credo esistano scatolette con spessore di 16mm. Considera che la batterie più comuni, le 18650, hanno per l'appunto un diametro di 18mm a cui vanno aggiunti lo spessore delle parerti della box, impossibile scendere sotto i 22mm. Anche in presenza di Lipo il discorso credo con non cambi. Credo che esteticamente quell'atom possa sposarsi bene con batterie simil ego da 16mm (a trovarle).

Ad ogni modo non capisco che problemi di stabilità tu possa avere, se la base di appoggio sia da 16mm oppure maggiore non vedo quale differenza possa fare. Forse l'oring che fissa la camera di vaporizzazione alla base non è correttamente dimensionato.

Predefinito

[MENTION=19349]fumok[/MENTION]
    Grazie della risposta.
    Di box da 16 ne esistono...una per esempio è la artery nugget, che purtroppo non riesco a trovare. la sua batteria è al litio. Dunque penso possano esistere altre...magari qualcuno le conosce.

Io al momento quell'atom lo uso su una istick Pico e purtroppo tende a "ballare", specialmente se toccato senza le dovute cautele (ci ho svapato in auto, passando in una strada dai mille buchi, temevo di romperlo).
    Forse è un difetto dell'atom o della box, però è così :/

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF

Predefinito

Da quel che vedo sia la Nugget Pro sia la V2 hanno uno spessore >= 22mm, ma forse non parliamo dello stesso modello.

Da quel poco che ho visto sul Tiny, non credo sia la base a ballare (anche perché penso che il pin a molla della Pico ti permetta di mandarlo ben battuta). Forse è il corpo dell'atom a non essere ben solidale con la sua base.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Esiste una piccola box la Stealth Mini di Tesla che alloggia un atomizzatore da 16.5 all'interno. Però è comunque molto strano che l'atomizzatore sia instabile su una pico... Facci sapere.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=19349]fumok[/MENTION] hai ragione, la box è comunque da 22.

Per il resto non saprei che dire, forse, ripeto, è un difetto di fabbrica dell'origen.
    [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] la stealth l'ho vista, ma dubito si possa montare con il Tiny Tank dato che l'atomizzatore è "a scomparsa" e il Tiny è molto piccolo.