Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: [Ufficiale] [Clone] Vamp1re 2 by Kindbright

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di orkamiseria
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini, SMY 75 SDNA - umberto uta V2, Tile V2

Predefinito [Ufficiale] [Clone] Vamp1re 2 by Kindbright

..Nel frattempo e' uscito il clone.

Ma se ho letto bene la rece di [MENTION=31284]Bughen Lao[/MENTION] e le varie informazioni sul sito Oxygene eccetera,
    non credo che i cinesi riusciranno a copiarlo comme il faut.

Dovrebbe farlo la Kindbright, che non ha esperienza con il titanio.
    Avendo sia l'ataman 3 originale che clone, posso dire che anche yeahsmo che una
    certa esperienza l'ha maturata con l'ataman precedente, non e' che abbia fatto un gran lavoro
    e anche se l'aroma onestamente non cambia di molto tra i due, la differenza con l'originale si vede
    nella qualita' della lavorazione - il monta smonta, metti la coil , avvita e riempi etc..

Credo che certi atom dovrebbero essere presi solo originali, e questo credo sia uno di quelli
    (anche se..non l'avessi preso originale.. magari un pensierino... ).

Member
    ESP User
    L'avatar di Refil
    P.Vaporizer
    vt75 nano + Ataman3

Predefinito

[MENTION=29087]orkamiseria[/MENTION], ndó stà il clonazzo? Anche in pv, denghiu

P.S. Certo che il modder stà battagliando coi fac del vampire!
    A forza non vuole mollare l'osso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orkamiseria Visualizza Messaggio
    Dovrebbe farlo la Kindbright, che non ha esperienza con il titanio
    Infatti è in SS304... Però non si vede praticamente da nessuna parte, se non in una che non fa parte del gruppo dei soliti noti. Direi che sarebbe meglio puntare sull'originale, se proprio uno lo vuole...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=30608]Refil[/MENTION]l hai pm.

quoto [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION], certi atom per me vanno presi in originali, e questo e' sicuramente uno di quelli.
    Spero mi piaccia...me so svenato

Predefinito

se c'è un clone da cui stare alla larga,questo è proprio il Vampire,marchio registrato(Oxigene),brevetto(Vampire).Il modder sta "scatenando l'inferno",ha diffidato tutti i gda e i gruppi fb a non diffondere foto del clone,ha stroncato sul nascere una discussione su un forum famoso e,proprio ieri alla dogana hanno intercettato un clone a cui Menon è affidata la perizia.Saranno volatili per diabetici a chi l'ha acquistato!
    Onde evitare problemi al forum,sarebbe oltresi' sconsigliata la pubblicazione di foto e l' apertura di discussioni sul clone,poi fate come volete.
    Ultima modifica di svap71; 06-07-2017 alle 20:10

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Piu' per principio che per puro interesse
    Su questo mi riservo qualche dubbio...forse vero in passato, un po' come per i calciatori, diciamo... Menon: Totti o Ibrahimovic?
    Sicuri poi del brevetto? E' faccenda costosa e complicata...il sistema non è di certo nuovo!

Member
    ESP User
    L'avatar di Refil
    P.Vaporizer
    vt75 nano + Ataman3

Predefinito

Quoto [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] l'interesse è puramente economico, dato anche il tempo consegna ,il fac è già disponibile :.
    Per il marchio registrato posso anche crederci,ma per il brevetto.....nemmeno se lo vedo, dovrà dar conto ai centinaia prima di lui.
    Al tizio che è stato bloccato in dogana sicuramente avrà fatto un ordine misto, anche di altre cose, e sicuramente di importo importante, probabilmente anche con partita iva!
    Io domani faró semplicemente un ordine di 19$ da privato.
    Buon per lui se arriva, perchè se mi piace forse faró un pensiero per l'original.
    Piccolo OT , ho messo in carrello anche l'Alpine rdta (dovrebb'esser uno spettacolo), clone s'intende per poki dollari e la sd75c.
    Rigorosamente ordini distinti;D

- - - Updated - - -
    [MENTION=24867]svap71[/MENTION] ho visto il blog che han stroncato, ma non condivido la scelta, stavan parlando solo di prodotti presenti in commercio, quindi alla portata di tutti.
    Si è negata in quel caso anche la libertà di espressione/opinione.
    Non so perchè gli admin l'han chiuso, ma la cosa certa è che l'han fatto solo per un piacere al modder (non so di che tipo) e non perchè è illegale parlare di prodotti che son venduti su scala mondiale destinati ad un consumo pubblico.
    Altrimenti in rete non si potrà parlar più di nulla!

Predefinito

per me è un atom che in sè non merita, ma la cosa che proprio gli ha stroncato la carriera è la strategia di marketing che hanno intrapreso su un altro forum, dove hanno aperto thread proprio guidati per indirizzare l'acquisto, e quando la gente li ha sgamati non hanno chiuso il post.. lo hanno proprio -eliminato-, come eliminano messaggi anche in altri thread quando qualcuno ne parla male.. una roba che non si fa mai in nessun forum serio. Così alla fine sui gruppi postano screenshots dei messaggi eliminati e la gente parla di questa zozzata qua e non dell'atom. Poi non si cerca di creare hype facendo terrorismo psicologico, con questa fandonia che se compri il clone ti arrestano, ti perforano la donna e i man in black ti sparaflashano prima di criogenizzarti Poi seppur efosse questo il problema (e non lo è come si è visto), premesso che solo la apple è riuscita a tutelare il proprio marchio a costo di miliardi, ma penso che il modder in questione potrebbe dormire sonni proprio tranquilli visto che altrettanto fa Svoemesto che è Svoemesto. Se un pezzo piace te lo comprano e nei forum vedi decine di pagine di thread, se non piace non piace e nessuno ne parla punto, non puoi forzare la gente tanto più con strategie scorrette.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ah pero'..non sapevo sta cosa, che tristezza.
    [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION]..perche' il mio benestare?

Predefinito

perché mi sembra di aver capito che tu lo hai in preorder... cosi' fai da tester! Voleva essere una battuta poco riuscita riferita al discorso ataman della discussione dello Sky.
    La verità? Mi fido abbastanza di [MENTION=28952]mbenz[/MENTION] che, pur non parlandone male, non é nemmeno rimasto estasiato!
    Pero' mi piace l'idea che il modder stia lottando con i denti per difendere la proprio creatura. Un gesto che mi piacerebbe premiare in qualche modo.
    [MENTION=31855]Frasvapo[/MENTION] non mi sembra questa la sede più adatta per parlare di cio' che é successo in altri luoghi. In quella discussione chiusa (cancellata parzialmente) avevo scritto un intervento che mi piaceva molto e che mi era costato almeno un paio d'ore del mio tempo. Non mi ero nemmeno accorto della cancellazione dei miei post. Pazienza! Io comunque l'idea che mi son fatto é diversa... Prendi me... sto scrivendo di tutto e di più sull Sky semplicemente perché l'atom mi piace e tanto... eppure non ho ricevuto nemmeno un air disk dal modder ed é giusto cosi' e mi sentirei profondamente offeso se me lo proponesse! Lo faccio solo per passione e perché ultmimamente mi piace passare il mio tempo in questo modo! Tutto qui. Poi ogni persona é libera di legger tra le righe cio' che vuole e fare le proprie valutazioni.
    L'unico discorso che non mi piace nemmeno un po' é quello del tipo:
    Clone no perché protetto da copyright, brevetto, perché il modder ha speso tanto per tutelare noi utenti che lo abbiamo in preorder, perché é illegale, perché si rischia la multa, perché si rischia la galera ecc...ecc...
    Clone si perché é fatto benissimo costa 1/4 dell'originale ed il modder ha mollato in partenza non muovendo nemmeno un dito per provare a fermare i cloni
    Se questo é lo spirito, credo che i sacrifici (a mio parere lo sono... ma posso anche sbaglairmi) di Mr Oxygene portano al nulla più buio.
    In quel gesto, in questa lotta, in questa 'guerra' ci vedo più un messaggio culturale... un esempio... per sensibilizzare la condotta di noi compratori. Del resto, il fenomeno saerbbe stroncato sul nascere se solo nessuno fosse disposto a comprarli.Solo ed esclusivamente per principio.
    Altri, invece, ci vedono solo una campagna mediatica... pubblicitaria... ma di cosa? I 150 esemplari che verranno prodotti non sono stati tutti già prenotati?
    Io credo che ad ogni modder girino quando spunta fuori il clone, la cosa é normale. Ed in molti casi il danno (economico) subito é anche piuttosto relativo... ma resta il dispiacere covato nell'animo della persona che quell'oggetto l'ha creato. Qualcosa che probabilemnte va anche un filo oltre l'aspetto economico... ed al Sig. Menon, a quanto sembra, son girate un po' piu' degli altri.
    Non giudico nessuno... invito soltanto ad immedesimarsi ed a provare a capire lo stato d'animo di chi vede 'clonato' un proprio lavoro, una propria idea, un proprio progetto... una propria creatura...
    Ultima modifica di nicolasan; 07-07-2017 alle 16:36

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima