Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chimech clone

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito Chimech clone

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

E' davvero bella la Kimech. Facci sapere come va. Io ero tentato ma ho preferito la più semplice e tradizione punto.zero.
    Questa ha un design molto accattivante, è una delle poche meccaniche ad avere vano batteria e vano boccetta separati. Mi piace l'assenza dei magneti ma non mi piace molto il tappo batteria

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

... chissà se arriva ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Facci sapere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

teddy.it
    Guest

Predefinito

Arrivata?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

..si, ormai da una decina di giorni.
    Mi ero proprio dimenticato di questa discussione.

Direi che conferma le buone aspettative che mi ero fatto su di lei.
    E' davvero bella, campione di ergonomia, leggerissima e anche ben rifinita, a mio parere, ma anche a parere di altri su altri lidi.
    Ah, e cosa più importante: va bene!

Ci ho provato già un pò di tutto, goon 22, 24, pulse e Hadaly (sono al momento sprovvisto dei soliti e famosi atomini di pura guancia, cloni beninteso, un paio venduti perché non li sopporto ...), e per ora ho battezzato il Pulse come il "suo".

La confezione è priva di boccette di ricambio e della chiavetta per il pin regolabile a mò di portachiavi, e non c'è alcun sacchettino contenitore, anzi, non c'è proprio nulla di corredo, ma non si può aver tutto dalla vita.

Adesso si trova quà e là con molta più facilità, anche in Italia on line, essendo senza il logo.
    La relativa azione a tutela ha sortito solo questo effetto, la scomparsa, giustamente, del logo, forse ne ha anche ritardato la distribuzione, ma non più di una settimana ...

Mi sà che quelle poche vendute col logo sono ormai diventate pezzi rari.

Peccato che sia impossibile per noi mortali acquistare gli originali di queste meraviglie, se uno volesse, beninteso, spendere 300 sacchi.
    Ma questo è un altro discorso ...

teddy.it
    Guest

Predefinito

Grazie mille

- - - Updated - - -

Come ti trovi per l inserimento della boccetta?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

... è uno degli argomenti tra i più dibattuti.

Io mi ci trovo bene. La cavità conica nei pressi del pin della box fa il suo lavoro, accompagnando il tubicino verso il pin.
    La bottiglia è libera di ruotare, ma non sfugge da sotto per niente, non mi è mai capitato in 10 giorni di quotidiano utilizzo.
    Vero però che devi fare un pò di attenzione al momento dell'introduzione che deve essere decisa, oltre ad accertarti che abbia "preso bene" senza far entrare aria mentre squonki. Infatti se non stai attento può succedere e rischi la steccata brutale.
    Ma ci si fa subito la mano, lo senti dalla squonkata infelice, allora ruoti un pò la boccetta in modo che si assesti il tubicino, e appena senti la squonkata piena sei a posto e alla via così ...

Alcuni invece si lamentano proprio di questo fatto che la boccetta ruota, avendo l'impressione che prima o poi si sfili, ma non è così, almeno a me non è mai successo.

Non è irrilevante se invece a ruotare è la sleeve di carbonio(?). A qualcuno lo fa. E quel qualcuno è stato sfortunato.
    Qualcuno poi l'ha ricevuta col mosfet in corto circuito, ma gliel'hanno, pare, prontamente sostituita.

Insomma, credo che siano difettucci che in alcune unità è possibile riscontrare quando siamo alle prime forniture, nella media credo.

La mia è perfetta.

teddy.it
    Guest

Predefinito

Bene, io ho il clone della SVA.0 e stavo pensando se prendere la kimech giusto per il fatto che il tasto fire e' sul pannello superiore invece che sul fianco della mod