Volari.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Svaporelax basic q aio

Predefinito Svaporelax basic q aio

Ho acquistato una basic q aio svaporelax ,com è possibile che sul web non c è traccia di questo modello ? Dove posso trovare resistenze compatibili online ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

In effetti non se ne parla da nessuna parte. Ma dove l'hai comprata ?

Predefinito

L'ho comprata dal rivenditore della mia città , batteria 1500 amphere e 30 w max ...coil 0.8 ohm preinstallata ..io non conoscendo le marche più diffuse mi sono buttato sulla più bella a livello di design (è piccola e compatta con connettore magnetico ) e per di più di livello superiore alla più basica che c era (una justfog q14) a quanto mi è stato detto ,però cercando su internet non mi appare da nessuna parte ,per cui non riesco a cercare una resistenza compatibile online ..

- - - Updated - - -

Come posso allegare una foto ?

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ho visto la foto. Purtroppo è, per me, una perfetta sconosciuta e quindi non posso aiutarti.

Predefinito

Ho trovato ,girando sul web , la Passy v2 mini box della Jwell che è perfettamente identica come design e dimensioni alla mia e monta coil wmax3 ,posson essere compatibili ?

- - - Updated - - -

In più ho notato che togliendo l adattatore magnetico posso montare anche altri atomjzzatori (come quello della justfog q14) quindi dovrei aver risolto

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Sicuramente meglio il Q14 e meglio ancora il Q16. Le coil per questi due atom poi sono facilmente reperibili. Devi solo vedere se sono perfettamente compatibili con la tua box. Se non fosse cosi, prenderei in considerazione l'acquisto del JustFog Q16 Starter Kit.

- - - Updated - - -

Sei sicuro che quel drip tip sia avvitabile... si solito sono tutti con o-ring.

Predefinito

Allora innanzitutto grazie mille ,in secondo luogo ho montato un q 14 prestatomi ed è perfettamente compatibile ,ho una migliore produzione di vapore nonché d aroma nonostante il q 14 monta una coil 1.6 ohm e quuello di fabbrica un 0.8ohm . Ora ,il q 14 ha il drip non avvitabile ma a incastro ,per cui quando vado a sfilare l atom dalla batteria (dotata di connettore magnetico) viene via solo il drip ( tant è che ho usato una piccola pinza per sfilarlo) ..per cui cerco un atom con drip avvitabile ,ho visto i g14 e gli s14 ,sai dirmi se rispondono a questa caratteristica ? O avresti un suggerimento ? Grazie nuovamente ,gentilissimo

- - - Updated - - -

Ecco infatti ,dalla foto sembrava in metallo avvitabile come quella di fabbrica ,non ne ero sicuro e ora che mi dici così lo sono ancor meno

- - - Updated - - -

O potrei prenderne uno più lungo ,di modo che io non debba fare presa sul drip tip per svilare via l atom ,che ne dici ?

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

La tua box è questa ? Se si, non riesci a spingere in alto l'atom agendo dalle asole ?

Predefinito

Esatto proprio questa, non riesco perché sono troppo piccole e non riesco a imprimere la forza necessaria per sfilarlo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Io ti consiglio di provare a cambiare drip tip... A volte ne capitano alcuni che fanno maggior presa anche se sono sempre con attacco 510, magari vai in un negozio fisico e provane alcuni. Oppure se riesci a trovarne cambia l' o-ring con uno più cicciotto.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima