Ciao a tutti, come avevo annunciato qualche tempo fa avrei intenzione di crearmi una Box BF sfruttando il circuito DNA 75 della NANO maledetta, i tempi si avvicinano in quanto il tappo batteria è quasi del tutto spanato ormai.
Proprio oggi ero tutto intento a comprare le varie parti necessarie per farmi io una boxettina in legno, tazza Moddog nano da 22mm, contatti batteria, filo con rivestimento in silicone ed i tasti, poi però... all'improvviso mi è saltata in testa un'idea forse folle per la quale sono qui ora, mi servirebbe qualche parere da voi esperti del fai da te sulla possibilità o meno di metterla in pratica.
Secondo voi scannerizzando questa parte della scocca
si potrebbe poi modificare per ottenere una cosa come questa in modo da poter trasformare la VT75 nano in una Box BF?
Se fosse possibile fare una cosa del genere, l'idea sarebbe quella di tagliare il frontalino della nano in questo modo per far si che poi la parte nuova combaci perfettamente:
Probabilmente sto chiedendo un'assurdità ma non avendo mai avuto esperienza con lavori di stampa in 3D, vorrei capire se la cosa tecnicamente potrebbe essere fattibile o meno pertanto accetto qualsiasi parere o critica![]()
Segnalibri