Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aromi LOP! Prima esperienza, help!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito Aromi LOP! Prima esperienza, help!

Ciao ragazzi! Sono contentissima perché mi è appena arrivato il pacco con gli aromi concentrati della LOP (che mi piace tanto) e con le basi neutre della Vapefactory, una da 100ml con 4mg/ml di nico e una da 250ml con 0 di nico. Man mano scendo fino a 0, anche se gia ora ogni tanto svapo a neutro. È la prima volta che mi cimento nei liquidi fai-da-te (per chi ha letto i miei precedenti post, sa che sono entrata nel mondo del vaping da circa un mesetto). Ho cercato nel forum consigli sulla preparazione degli aromi LOP, ma non trovo nulla! Ho trovato solo thread che parlavano di altre marche di aromi.. essendo la prima esperienza, non voglio fare un disastro...
    Ho come aromi: fragola, vaniglia, ciliegia, pesca, nutciok. Sono pochi,lo so, ma ho un budget limitato. Più in la ne prenderò altri per ora mi interessa solo sapere, da chi ne sa più di me, quanto aroma dovrei mettere in 10ml di base per far venire bene questi liquidi. La casa consiglia 25gocce per 10ml di base.. però io ho un contagocce delle boccette in vetro ambrato, che fanno le gocce belle grandi.. quindi, potreste dirmi in ml quanti ne potrei mettere? Per non farle troppo forti, pensavo a un 5% . Grazie mille!

Predefinito

Guarda io ho provato una cosa che circa 5 gocce equivalgono a 7/8ml poi dipende dai gusti personali. A chi piace strong mette 25/30 ip personalmente ho usato cherry cola vaniglia e cocco in varie percentuali. Vaniglia ne ho messo poco 5/7 gocce cola 10 e cocco 13/15. Poiché li devo ben bilanciare tra loro, infatti il mio primo esperimento é stato limone e menta, agli inizi era tutta menta poi dopo 3 giorni ha iniziato a saltar fuori molto il limone bilanciandosi. Insomma gusti personali con gocce (ti consiglio di cominciare su una boccia da 10ml) e alcuni devono maturare e non svaparli subito.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito

Grazie [MENTION=32890]luigiciro.liguor[/MENTION] la tua esperienza è con gli aromi della LOP o con un'altra azienda? Comunque, da quello che ho letto in giro e da quello che mi hai appena confermato tu, non c'è una regola "universale", ma bisogna fare tante prove su prove, soprattutto se si è agli inizi come me ora ho preparato i miei liquidi e li ho mesi in un cassetto buio e fresco e li lascio li per un po' , agitando una volta al giorno ogni boccetta. Non vedo l'ora di vedere che pasticcio ne è uscito! La ciliegia ha un odore fortissimo, mi sa che dovevo mettere meno gocce rispetto agli altri aromi. Male che va potrò sempre diluire
    Grazie ancora e buona svapata

Predefinito Aromi LOP! Prima esperienza, help!

Parti bassa e poi sali se li senti blandi. di solito la diluizione media è sul 10% ma varia a seconda dell'aroma ,della base e delle papille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6

Predefinito

ogni conta gocce conta come gli pare, o ti rifai alla guida di [MENTION=15288]Numenor[/MENTION] (credo) che li ha catalogati tutti o puoi usare le siringhe, una con ago grosso per la base, una più piccola per gli aromi, contando gli ml sei più precisa

Predefinito

[MENTION=32899]Clau.dia[/MENTION] ho usato capella lop toB flavourart dea e anche una che è l'unica a produrre il Malibu (Mi pare si chiami black lord o roba simile). Il risultato è più o meno lo stesso io in 3gg sono riuscito a basarmi sull'odore. Riscontro qualche problema momentaneo ancora con la cherry cola e limone per lo svapo polmonare. Infatti ho concentrato di più la cola che rispetto al limone di Sicilia si annusa poco, inoltre quando svapo a polmone il sapore risulta poco più che misero. Quello che ho fatto con anice e vaniglia il sapore è arrivato dopo 2 giorni; la questione è che la glicerina vegetale ha bisogno di abbastanza tempo per poter assorbire il sapore a meno che non ci schiaffi dentro un intero aroma dolcissimo. Quoto comunque in pieno l'utilizzo di bocce o siringhe segnate, infatti dopo che hai imparato più o meno l'equivalente che ti serve potrai andare ad occhio. Buono svapo anche a te

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito

Grazie mille a tutti quanti per i consigli! Per ora ho messo 20 gocce in 10 ml per ogni aroma, e poi aggiungerò più base se sono troppo forti o più aroma se sono troppo blandi. Le gocce erano piccole, quelle che uscivano direttamente dalla boccettina di aroma concentrato. Secondo voi quanto devo aspettare? Due settimane o di meno?
    Ps. La mia base è 50 PG, 40 VG, 10 H2O

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6

Predefinito

con gli aromi sintetici, e base "normale" come la tua, io dopo 2/3 gg inizio a svaparli

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito

Ok, proverò domani-dopodomani allora grazie ancora!

Predefinito

Considerata la base con maggior pg direi di aspettare un paio di giorni, max 5 poiché hai messo anche 20 gocce dovrebbe essere abbastanza forte. Quindi vai abbastanza tranquilla