Ciao ragazzi! Sono contentissima perché mi è appena arrivato il pacco con gli aromi concentrati della LOP (che mi piace tanto) e con le basi neutre della Vapefactory, una da 100ml con 4mg/ml di nico e una da 250ml con 0 di nico. Man mano scendo fino a 0, anche se gia ora ogni tanto svapo a neutro. È la prima volta che mi cimento nei liquidi fai-da-te (per chi ha letto i miei precedenti post, sa che sono entrata nel mondo del vaping da circa un mesetto). Ho cercato nel forum consigli sulla preparazione degli aromi LOP, ma non trovo nulla! Ho trovato solo thread che parlavano di altre marche di aromi.. essendo la prima esperienza, non voglio fare un disastro...
Ho come aromi: fragola, vaniglia, ciliegia, pesca, nutciok. Sono pochi,lo so, ma ho un budget limitato. Più in la ne prenderò altriper ora mi interessa solo sapere, da chi ne sa più di me, quanto aroma dovrei mettere in 10ml di base per far venire bene questi liquidi. La casa consiglia 25gocce per 10ml di base.. però io ho un contagocce delle boccette in vetro ambrato, che fanno le gocce belle grandi.. quindi, potreste dirmi in ml quanti ne potrei mettere? Per non farle troppo forti, pensavo a un 5% . Grazie mille!
Segnalibri