Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli JustFog q16

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Legnago (VR)
    P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito Consigli JustFog q16

Ciao a tutti! Mi sono registrata da pochi giorni in questo fantastico forum e, come ho scritto nel thread di presentazione, sono entrata nel mondo dello svapo da quasi un mesetto circa. Ho due atom JusFog q16 ed uso una J-Easy 9. Mi sento abbastanza soddisfatta di questo kit, anche se all'inizio ho avuto un po' di problemi con le coil ma poi, grazie anche ai tanti thread su questo forum, sono riuscita a risolvere e ad apprezzare a pieno questa e-cig.
    Stavo pensando di prendere una batteria nuova, avevo pensato ad una Eleaf Pico 75w. Ora, il negoziante della mia cittÓ, mi ha detto che con il mio atom non posso usare batterie diverse da quella che possiedo. Ma ho letto su internet che pi¨ persone usano diverse batterie con questo atom! ╚ un 510 e quindi come compatibilitÓ ce ne sono molte di batterie... forse a wattaggi pi¨ alti la coil si rovina prima? C'Ŕ da dire che questo negoziante mi ha venduto un secondo atom JustFog q16 (che ho comprato per alternare gli aromi durante la giornata) che era chiaramente usato.. per fortuna me ne sono accorta e me lo son fatta cambiare. Quindi, io non mi fido di quello che mi dice.
    Cosa cambierebbe con una batteria differente? A parte la durata della batteria, in termini di resa aromatica, fumositÓ..?
    Prendendo una nuova batteria, in futuro potr˛ anche prendere un atom nuovo, visto che per ora comprare sia atom che batteria nuovi non posso permettermelo..
    Aggiungo che io tiro di guancia, faccio tiri di circa 4secondi, leggeri e costanti.. svapo circa 2-3ml al giorno, 4mg di nico (scesa dai 16mg iniziali senza nessun problema,anzi!) E ho intenzione di arrivare a 0 lentamente. Uso le coil prefatte JustFog da 1,6 ohm.
    Scusate per la lunghezza del thread.. grazie mille a chi mi risponderÓ!
    Ultima modifica di Clau.dia; 02-07-2017 alle 14:15

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Hai ragione tu e non il negoziante !!! Il Q16, avendo un attacco 510, va bene su qualsiasi box. La Eleaf Pico Ŕ una buona box e tieni presente che Ŕ uscito anche il nuovo modello: la Pico 25.
    Se vuoi maggiori informazioni trovi tutto qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...o-25-75w-e-85w.
    Dovrai comprare anche una batteria 18650, scegli una buona marca tra Sony, Samsung e LG.

Il Q16 usa coil da 1,60 ohm e i watt consigliati possono variare tra i 6W-12W.

P.S.: cambia negoziante.

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Legnago (VR)
    P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito

[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] grazie mille ! Che poi, con le coil nuove da 1,2ohm potr˛ anche salire un po' di watt,no? Vabbe, poi vedr˛
    Non vado pi¨ in questo negozio, per ora ho acquistato online base e aromi e mi cimento nei miei primi esperimenti
    Grazie per i consigli e per il link

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    LocalitÓ
    Gargano - Italy

Predefinito

Esattamente puoi utilizzare le coil da 1.2 ma mi raccomando di non spingerle mai oltre i 16W altrimenti le butti via

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Legnago (VR)
    P.Vaporizer
    kit JustFog q16

Predefinito

Grazie [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION]