Girovagando su internet alla ricerca di un qualcosa che mi mancava, ma che sinceramente non ho mai sentito il bisogno............ mi son detto!? ma perché non ti regali un atom da puro cloud? così, giusto per fare qualche nuvoletta ogni tanto? Ma si dai, in fondo son ben cinque anni e passa che non fai le locomotive a vapore, proviamo un po'.
Alla fine della mia ricerca ho trovato questo, che sinceramente mi è piaciuto esteticamente! senza guardar troppo alla conformazione deck, al diametro, e cose simili e via dicendo. Dai acquistiamolo. Acquistato, due gg ed era in casa.
Lo Sherman di Asylum Mods
Smonto lavo rigenero e....... e che ce faccio con 75Watt?no no, qui serve potenza, ed ecco che entra in gioco il confronto/consiglio, ma prima di tutto mi reco dal mio negoziante che d'altra parte svapa solo da cloud, chi meglio di lui può dirmi le potenziali di questo atom? Glielo porto tutto rigenerato, lo apre, mi guarda e mi dice: arifamole che è meglio va! what?
![]()
Insomma lo prova e.... ma mi cojoni, ammazza che aroma............ me lo compro pure io.... vabbè andiamo oltre.
Ed ecco che entra in gioco la scelta della box.
Il confronto da me cercato è ricaduto su tre box, tutte con DNA 250.
La prima è la Vtbox dna 250 della Vapecige, che poi è quella che piace maggiormente ma, detta da alcuni in rete pare che alcuni esemplari abbiano problemi al pacco batteria.
La seconda è la Triade della Lostvape, ma questa è un po' che sta sul mercato, ma di problemi sinceramente non ne ho sentiti.
In fine, proprio oggi, l'occhio è ricaduto sulla Vt250 della Hcigar, che se proprio devo dire tutta la verità (dica lo giuro) non è che mi faccia impazzire esteticamente, ma la Hcigar ha guardato al futuro.
Adesso, al di là dell'estetica, tra queste tre box, al livello costruttivo/materiali, al livello del cablaggio interno, e a tanti altri fattori di cui conoscete molto meglio del sottoscritto......... la scelta dove può ricadere? facendo una analisi oggettiva?
Personalmente non lo so.
Consigli?
![]()
Segnalibri