dopo più di un anno che uso, con grande soddisfazione, come atomizzatore principale il nautilus mini (istick basic + gs2 air come muletto), ho deciso di provare atomizzatori rigenerabili e BF (ogni tanto la #lacarognasullaspalla torna). per quanto sto iniziando ad apprezzare i tiri ariosi, voglio restare sul tiro di guancia.
dopo varie letture e visione di video ho deciso per il ka v6 e lo strike 18 (accompagnato da pico squeeze).
I miei quesiti:
quanto al ka v6 : funzionerà sulla mia istick 30w? (essendo da tiro di guancia non dovrebbe richiedere wattaggi superiori)
potrò utilizzare aromi #estratti/macerati e tabaccosi macerati? provai sul nautilus ma dopo mezzo tank la head coil era da cambiare
dovrò abbassare la nicotina o vale solo per i sistemi a tiro di polmone (ora vado di nico 6 su basi 50/50)?
volevo comprare su FT perchè più fornito. per i cloni va bene o meglio GB?
non voglio chiedere cosa comprare per rigenerare (leggerò i vari post e guide), ma posso acquistare sempre dagli shop orientali già citati?
ultima (ma non per importanza) ... se dovessi sbagliare le resistenze, le batteria (istick e pico squeeze) vanno in protezione o rischio un corto?
Segnalibri