Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passaggio a rigenerabili

Predefinito Passaggio a rigenerabili

dopo più di un anno che uso, con grande soddisfazione, come atomizzatore principale il nautilus mini (istick basic + gs2 air come muletto), ho deciso di provare atomizzatori rigenerabili e BF (ogni tanto la #lacarognasullaspalla torna). per quanto sto iniziando ad apprezzare i tiri ariosi, voglio restare sul tiro di guancia.
    dopo varie letture e visione di video ho deciso per il ka v6 e lo strike 18 (accompagnato da pico squeeze).

I miei quesiti:
    quanto al ka v6 : funzionerà sulla mia istick 30w? (essendo da tiro di guancia non dovrebbe richiedere wattaggi superiori)
    potrò utilizzare aromi #estratti/macerati e tabaccosi macerati? provai sul nautilus ma dopo mezzo tank la head coil era da cambiare
    dovrò abbassare la nicotina o vale solo per i sistemi a tiro di polmone (ora vado di nico 6 su basi 50/50)?
    volevo comprare su FT perchè più fornito. per i cloni va bene o meglio GB?
    non voglio chiedere cosa comprare per rigenerare (leggerò i vari post e guide), ma posso acquistare sempre dagli shop orientali già citati?
    ultima (ma non per importanza) ... se dovessi sbagliare le resistenze, le batteria (istick e pico squeeze) vanno in protezione o rischio un corto?

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

1: Certo, essendo un tank da guancia, va benissimo anche su una semplice iStick 30W
    2: Si, potrai utilizzare aromi #estratti/macerati, ma ovviamente aspettati di rigenerare almeno una volta al giorno, specie con tabacchi scuri tipo Latakia
    3: Per la nicotina, è un discorso "personale", devi provare e vedere se a 6, sul Ka V6, ti soddisfa o se è troppo alta. È l'unico modo per saperlo, dato che è tutta una questione soggettiva
    4: Ho guardato oggi, e il Ka V6 (clone) è venduto sia su ********, sia su Fasttech. Tra i 2 ti consiglio ********, con la spedizione Italy Express il pacco, quando arriva in Italia, passa nelle mani di BRT (e non in quelle delle poste, che non sono velocissime). Tempo massimo 20gg e hai tutto a casa. Ovviamente sì, anche fili e cotone puoi acquistarli su quei siti, senza nessun problema
    5: Sono entrambe dotate di protezioni, quindi se dovesse andare in cortocircuito nessuna delle due box eroga potenza, quindi sei al sicuro (la iStick ti avviserà con un messaggio sullo schermo, mentre sulla Pico il led lampeggierà diverse volte e come già detto, non erogherà assolutamente nulla)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie mille per le precise risposte!

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Figurati!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Preso su GB ka V6 + kit per rigenerare; su FT strike18 + pico squeeze; kanthal , cotone e qualche aroma da sito italiano. Base ne ho ancora un mezzo litro 50/50.
    Oggi vince la #lacarognasullaspalla ... Io ora devo solo aspettare e poi studiare per rigenerare bene.