Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio primo liquido.

Predefinito Consiglio primo liquido.

Salve a tutti.
    Io e la mia ragazza abbiamo acquistato due EGO AIO come prima e-cig, e abbiamo bisogno di un consiglio da qualcuno con più esperienza per la scelta del liquido. Siamo due fumatori non troppo abitudinari, fumiamo generalmente due pacchetti di Rothmans Silver o Philip Morris silver a settimana, quindi sigarette abbastanza leggere, anzi io fumo più o meno un pacchetto a settimana. Stiamo cercando un liquido che possa darci una sensazione simile a quella delle sigarette alle quali siamo abituati, il colpo in gola deve essere marcato ma non troppo forte, e il sapore non troppo presente (la maggioranza di liquidi tabaccosi avevano sapori abbastanza strani o aromatizzati, giusto un paio di liquidi provati erano abbastanza buoni per i nostri gusti). Qualcuno ha qualche liquido da consigliarmi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

10000 della linea Hyperion di Azhad

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Predefinito

Mi chiedevo, se per caso non ci fossero dei siti che mi potete consigliare per l'acquisto, e se, esistono dei kit di liquidi così da provarne direttamente alcuni e poi valutare un eventuale acquisto in seguito.

Predefinito

Ti posso consigliare sicuramente il blog di [MENTION=15288]Numenor[/MENTION].
    Googla "The Bare Necessities of Numenor" e lì ti farai sicuramente un'idea.
    Per il resto è troppo soggettivo, penso che un po' tutti abbiamo speso tempo e denaro per trovare gli aromi che più ci piacciono.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!

Predefinito

I kit da degustazione sarebbero una bella idea, ma purtroppo nessuno li fa. Però i negozi fisici spesso fanno assaggiare i liquidi: si limitano ovviamente a quelli che hanno in vendita, ma intanto cominci a farti un'idea.
    In ogni caso, tieni sempre ben presente l'importante distinzione tra tabaccosi sintetici e macerati: in estrema sintesi, i tabaccosi sintetici raramente sanno di tabacco, ma sono comunque buoni (almeno alcuni...) e rispettano molto le resistenze, che quindi durano più a lungo; i macerati sanno veramente di tabacco, ma richiedono atomizzatori rigenerabili perché sporcano molto le resistenze.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6

Predefinito

< ... i macerati sanno veramente di tabacco, ...> ma non sanno di fumo di sigaretta; per quel che riguarda il colpo in gola (detto hit) dipende dalla quantità di nicotina e dall'atomizzatore che usi, non conosco EGO AIO, ma in generale con un atom polmonare con la nocotina al 3% gia tossisci, per quelli di guancia ce ne vuole un pò di più

Predefinito

Ok, grazie delle informazioni! Se poi qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia pure! Magari qualcuno potrebbe dire con quale liquido "sostituto" del fumo di sigaretta si è ritenuto soddisfatto

Member
    ESP User
    L'avatar di Refil
    P.Vaporizer
    vt75 nano + Ataman3

Predefinito

Io, a suo tempo, quando fumavo tabaccosi, il booms della tnt.
    Ora fanno anche l'aroma

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!

Predefinito

Io, di tabaccosi, ne fumo ancora tanti, pur avendo sulle spalle 4 anni e mezzo di svapo
    Come puoi ben immaginare, ognuno ha i propri gusti; per quanto riguarda i tabaccosi sintetici, io amo i sapori tendenzialmente secchi ed amarostici, anche se non disdegno talvolta aromi più morbidi (il Booms per es. non è certo secco) e finora mi sono trovato bene con i seguenti tabaccosi, che svapo a rotazione: Real Tabs di Eliquidproducer, Booms di TNT, vari Club Der Dampfer (soprattutto No.1 e No.13), Old English di Totally Wicked, Nemesi di Dea e diversi Flavourart: Tuscan Reserve, 7 Foglie, Soho, Mellow Sunset.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale