Volari.it
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I dubbi persistono anche se..

Predefinito I dubbi persistono anche se..

Salve raga io dopo quasi 15 anni che vado con le bionde ho paura di accostarmi allo svapo, poiché in passato utilizzavo il primo modello di ecig ma poco dopo l'ho abbandonato. In più in giro c'è chi mi consiglia una eleaf con Nautilus v2 (o X in base ai gusti credo) d'altra parte mi hanno fatto una lista della spesa a partire da balrog 75w con Goblin mini fino al cotone da usare.. Sono mesi che sono titubante e più cerco consigli e più mi confondono le idee. Voi che ne pensate di tutti questi suggerimenti sbagliati e non?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

che se non inizi a sbagliare per poi correggere continuerai a fumare e qui dubbi non ne dovresti avere: è pericoloso fumare più che sbagliare un primo acquisto di ecig.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

La penso anche io come te però anche su internet di informazioni dettagliate ce ne sono poche, anche per questo ho deciso di iscrivermi al forum e parlare con persone che ormai sono nel campo da anni, anche per avere una direttiva iniziale,

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Una Pico con Nautilus V2 sono quasi certamente una scelta vincente per chi si avvicina allo svapo da fumatore. Per il resto, quoto in toto chi mi ha preceduto...

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

prendi una box che costi poco a wattaggio variabile, la pico, la elitar, o qualsiasi altra (sui 30 euro te la cavi) un atomizzatore entry level affidabile, nautilus (quale vuoi) justfog etc. e i liquidi che pensi possano piacerti a gradazione relativa a cosa e quanto fumi. poi una volta iniziato saprai indicarci cosa ti serve in base a quello che stai usando. (*)
    se arriva uno e ti dice che fumare gli fa girare la testa e sente il fumo troppo forte ma non ti specifica che sigarette fuma come puoi consigliarlo?

(*) un atom e/o le head di ricambio costano meno di quanto si spende per fumare 2 giorni si può anche sperimentare risparmiando sul fumo ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.

ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

Certo che no senza info non puoi indicare, io comunque fumo merit circa 1 pacchetto al giorno oppure tabacco Marlboro gold e ci faccio 1 settimana; pensavo di utilizzare un liquido a bassa nicotina tipo 2mg in miscela che così posso ridurre la dipendenza

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

secondo la mia esperienza 2 è troppo bassa. partirei da 9 per poi scendere gradualmente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Partiamo dal presupposto che la sostanza che ti sta facendo meno danni in questo momento è proprio la nicotina...

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Il mio consiglio, per chi abbandona le bionde , il fattore più importante è trovare un hardware che ne sostituisca le sensazioni e gli stimoli, più che l'aroma ,nel primo kit deve prevalere il colpo in gola e la morbidezza del vapore e dopo una sufficiente percezione dell'aroma.
    Questo ti aiuterà a sostituire il fumo da combustione.
    Il tiro della bionda ti da quel tocco in gola ,che è in fondo ciò che ci soddisfa, grazie alla presenza del co2 derivante dalla combustione.
    Il colpo in gola della esig e dato non solo dalla percentuale di nicotina ma anche dal una percentuale di aria bassa che investe la resistenza, riproducendo quel tocco della bionda.
    Dopo qualche mese naturalmente inizierai a ridurlo prediligendo il fattore aromatico,complice una sempre più riacquisizione dei gusti.
    Ti consiglio una battery box regolabile entry level per esempio una pico o kangertech con un wattaggio massimo di 70-80w ed un atomizzatore con controllo dell'aria ,veramente funzionante, da guancia.
    Da guancia perché quando smetterai le bionde cercherai le stesse sensazioni e le bionde le fumi di guancia.
    Tutto il resto verrà dopo.....
    Come atom un Nautilus ( qualsiasi batch) un kay vanno benissimo

Ripeto prima di cercare prestazioni aromatiche eccelse cerca un qualcosa che simuli in maniera sincera la bionda.
    Smetterai e ti si aprirà un mondo ....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Predefinito

Sapevo che quassù potevo trovare gente veramente competente che mi avrebbe indirizzato dove cominciare a camminare in questo mondo; grazie