Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: New Ammit 25 single coil rta

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito New Ammit 25 single coil rta

So che c'è già una discussione sull'ammit ma questo è nuovo uscito da poco e con il deck completamente rivisitato.
    A me è concettualmente piaciuto e l'ho ordinato.
    va a fare compagnia al serpent smm. Questo rispetto al serpent è più completo ed è più versatile visto che geekvape mette nella confezione la duplice configurazione da 3 ml e 5ml. Aria sia da sotto sia laterale, flusso del liquido regolabile e chiudibile. Avendo i fori dell'aria sotto la coil , qui probabilmente il controllo del liquido è necessario.

le recensioni ne parlano bene, ma il giudizio dei recensori lascia un pò il tempo che trova, io uso le recensioni solo per farmi un'idea di come è costruito un atom e di come possa andare.

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Sinceramente non vedo niente di innovativo ... se guardi il principio di funzionamento è sempre quello del vecchio kayfun , in questi ultimi anni poche sono le novità introdotte negli atom entry level.... il kay funzionò bene subito ed ancora oggi il suo funzionamento lo troviamo in tutti i prodotti commerciali di fascia media....
    Il mio semplice parere...

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Beh, è come dire che il principio di funzionamento dei vari dripper da anni addietro a oggi è sempre lo stesso! Se l'affermazione fosse valida, ciò sarebbe molto buono per le nostre tasche, poiché avremmo tutti un solo tank e un solo dripper (così come, probabilmente, un solo tubo e una sola box...). Francamente, faccio fatica a immaginare un povero Kay qualsiasi con dentro una clapton da 0,2-0,3 ohm da spingere sui 70 watt. Sono due destinazioni d'uso completamente diverse!
    Tornando all'atom in oggetto, credo che dovrebbe fare abbastanza bene il suo dovere: trovo però inutile la configurazione da 3 ml, e mi sarebbe piaciuta anche la possibilità di escludere, parzialmente o in toto, l'airflow laterale. Per questa tipologia di atom, credo che per il momento il Pharaoh sia ancora il progetto migliore.

Spendaccion Member
    ESP User

Predefinito

Si più o meno siamo in linea, parti dalla considerazione che una coil da 0,2-0,3 è veramente estrema e va gestita con esperienza e attenzione, già solo per le correnti in gioco... poi se fai cloud allora vuol dire che hai esperienze maturate ma per un uso giornaliero la vedo veramente estrema, come la continua ricerca di War sempre più alti. Se non fai competizioni una res da 1-1,2 ben realizzata e spinta a 18-20w e più che sufficiente sia su un atom da guancia che su un atom da polmone, unica accortezza sta nell'utilizzo di materiali di ottima qualità, ovviamente se in una rigenerazione si utilizza il cotone idrofilo è il filo nicr delle resistenze da stufette non si può pretendere prestazioni aromatiche decenti, si si può fare vepore ma quello è semplicissimo ma per saper di qualcosa si dovrà usare liquidi a diluizioni superiori al 15/20%...

Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

L'equivoco sta nel fatto che su questo tipo di "giocattolini" una coil progettata per andare su un Kay...semplicemente non ce la puoi mettere! Perché airflow e afflusso del liquido son progettati proprio per alimentare coil "esotiche". Poi il risultato può piacere o meno; sta di fatto che con una coil da spingere nei dintorni dei 20 W, questo tipo di atom andrebbe come una Ferrari con del GPL dentro il serbatoio.
    E c'è molta più gente di quanto tu possa credere che utilizza questi tipi di setup per uso giornaliero, soprattutto tra coloro che sono meno vecchietti di noi. E si utilizzano in genere su box regolate con celle ad elevato CDR; per cui parliamo di rischi relativi...

Spendaccion Member
    ESP User

Predefinito

Anche questo è vero... direi che ci si è spostati nel campo della moda hahaha...

SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Arrivato e provato. ben costruito, regolazioni varie aria liquido precise. Rigenerazione semplice e cotonatura idem. Rende bene anche con fili singoli. paragonato al serpent smm, questo forse rende meglio coi fili singoli rispetto al serpent, e il serpent rende meglio rispetto a lui con le clapton. Funzionamento in tc preciso. Ctonatura facile, basta riempire col cotone gli spazi appositi sul deck. anche in questo non c'è bisogno di abbondare troppo col cotone. Aria da sotto e laterale, non perde, anche se nel trasporto e nel refil bisogna chiudere il liquido

Predefinito

Arrivato ieri e cestinato oggi. Non è l'atom che cercavo. Molto più arioso rispetto all'hadaly e ammit 22. Con coil importanti vapore molto caldo. Rigenerato con filo twistato e nn ha senso. Caterpillar in acciaio, punto e peggio. La migliore configurazione sembra essere proprio una clapton kanthal x2. Aroma discreto. Lontanissimo dal tiro di guancia arioso ma molto più polmonare contrastato.
    Appena ho tempo lo recensisco in dettaglio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude Visualizza Messaggio
    Arrivato e provato. ben costruito, regolazioni varie aria liquido precise. Rigenerazione semplice e cotonatura idem. Rende bene anche con fili singoli. paragonato al serpent smm, questo forse rende meglio coi fili singoli rispetto al serpent, e il serpent rende meglio rispetto a lui con le clapton. Funzionamento in tc preciso. Ctonatura facile, basta riempire col cotone gli spazi appositi sul deck. anche in questo non c'è bisogno di abbondare troppo col cotone. Aria da sotto e laterale, non perde, anche se nel trasporto e nel refil bisogna chiudere il liquido
    mi è arrivato pure a me questo ammit single coil... mio primo rigenerabile! ho delle clapton che vorrei usare in seguito e del ss316 24/26 e KA1 22/24, tu che build hai usato, quale mi consiglieresti?
    domanda rivolta a tutti pure ovviamente

grazie

Predefinito

nessuno mi può dare un indicazione? ho provato 2 build una con KA1 e una con Clapton ma scoppietta con relativi schizzi incadescenti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima