Ecco l'atomizzatore di Dio che toglie i peccati dal mondo, laddove i peccati dal mondo si manifestano sotto forma di rotoloni regina o alla peggio carta igienica. Lo ammetto pur essendo uno svapatore di lungo corso sono sempre stato molto distratto e disattento e poco partecipe alle cose di svapo e di questo me ne scuso, bastava una gocciolina di liquido o condensa a farmi perdere la pazienza. Di recente però ho messo le mani su questo ud athlon, l'ho preso solo perchè aveva le asole dell'aria in alto, ed è stato l'ultimo tentativo di farmi piacere un atom sub-ohm, e per la prima volta nella mia carriera svapatoria le mie attese non sono state deluse, anzi. Va detto che non è proprio esente da difetti, va sia con coil prefatte che con base rigenerabile, che è un po piccolina, scalda un po troppo rispetto ad altri atom ma non è niente di particolarmente grave, il sistema con cui si può scambiare le coil è semplicemente perfetto, basta svitare la base e sfilare la coil. La resa delle coil prefatte è molto buona. Ma veniamo al pezzo forte, l'airflow in alto, si è vero non è l'unico ad adottare questo sistema e ammetto di non poter fare paragoni, però ragazzi, ci sto svapando da una settimana e lasciatemelo dire "finalmente" il tiro è liscio e silenzioso, l'ariosità è assolutamente in linea con gli altri competitor con l'aria in basso, della resa aromatica non me ne frega nulla, non so dare giudizi, qui parliamo di nuvoloni, e infine la condensa nulla, asciutto come un pulcino, è solo per questo merita la promozione assoluta. (almeno per me). La ricarica è abbastanza comoda anche se le asole sono un po piccole se si usano bottigliette grandi, l'unica condensa che troverete è quella di quando svitate il cap per fare la ricarica, ma è veramente minima, non ho mai dovuto asciugare nulla. Per me è il meglio tra gli atom sub-ohm, io ho la versione da 25mm ne esiste una da 22 pro tpd che secondo me è meglio evitare, sappiamo come è la storia della tpd no, io l'ho preso da Guido Bagatta.
N.B. svapo dal 2012 lo so che molti di voi la prima cosa che penseranno è :"e ma gli atom perdono se non sai rigenerare, sei un incapace" lo so questo, io non parlo di perdite ma di condensa, quella condensa che gli atom sub-ohm con quelle voragini in basso tipo Griffin spargono sul dorso della box e sulle mani, e non ditemi che a voi non succede che non ci credo, per me è una cosa fastidiosissima.
20170623_171322.jpg
Segnalibri