Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: UD Athlon 25 (finalmente)

  1. #1

    Predefinito UD Athlon 25 (finalmente)

    Ecco l'atomizzatore di Dio che toglie i peccati dal mondo, laddove i peccati dal mondo si manifestano sotto forma di rotoloni regina o alla peggio carta igienica. Lo ammetto pur essendo uno svapatore di lungo corso sono sempre stato molto distratto e disattento e poco partecipe alle cose di svapo e di questo me ne scuso, bastava una gocciolina di liquido o condensa a farmi perdere la pazienza. Di recente però ho messo le mani su questo ud athlon, l'ho preso solo perchè aveva le asole dell'aria in alto, ed è stato l'ultimo tentativo di farmi piacere un atom sub-ohm, e per la prima volta nella mia carriera svapatoria le mie attese non sono state deluse, anzi. Va detto che non è proprio esente da difetti, va sia con coil prefatte che con base rigenerabile, che è un po piccolina, scalda un po troppo rispetto ad altri atom ma non è niente di particolarmente grave, il sistema con cui si può scambiare le coil è semplicemente perfetto, basta svitare la base e sfilare la coil. La resa delle coil prefatte è molto buona. Ma veniamo al pezzo forte, l'airflow in alto, si è vero non è l'unico ad adottare questo sistema e ammetto di non poter fare paragoni, però ragazzi, ci sto svapando da una settimana e lasciatemelo dire "finalmente" il tiro è liscio e silenzioso, l'ariosità è assolutamente in linea con gli altri competitor con l'aria in basso, della resa aromatica non me ne frega nulla, non so dare giudizi, qui parliamo di nuvoloni, e infine la condensa nulla, asciutto come un pulcino, è solo per questo merita la promozione assoluta. (almeno per me). La ricarica è abbastanza comoda anche se le asole sono un po piccole se si usano bottigliette grandi, l'unica condensa che troverete è quella di quando svitate il cap per fare la ricarica, ma è veramente minima, non ho mai dovuto asciugare nulla. Per me è il meglio tra gli atom sub-ohm, io ho la versione da 25mm ne esiste una da 22 pro tpd che secondo me è meglio evitare, sappiamo come è la storia della tpd no, io l'ho preso da Guido Bagatta.

    N.B. svapo dal 2012 lo so che molti di voi la prima cosa che penseranno è :"e ma gli atom perdono se non sai rigenerare, sei un incapace" lo so questo, io non parlo di perdite ma di condensa, quella condensa che gli atom sub-ohm con quelle voragini in basso tipo Griffin spargono sul dorso della box e sulle mani, e non ditemi che a voi non succede che non ci credo, per me è una cosa fastidiosissima.
    20170623_171322.jpg

  2. #2

    Predefinito

    Piano piano non vi affollate, ragazzi dopo circa un mesetto è ufficiale questo è il migliore atomizzatore del mondo end of story, sto svapando esclusivamente questo coso, mai nella mia vita vapatoria avrei pensato di svapare esclusivamente di polmoni con questo ci sono riuscito, io non capisco nulla ma questo atom è da avere se volete svapare a zero nicotina.

Discussioni Simili

  1. Finalmente!!!!!!
    Di digisvapo nel forum Presentati
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 08:40
  2. Finalmente!
    Di cippalippa nel forum Presentati
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-01-2013, 13:01
  3. e finalmente....
    Di 76sere nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-01-2013, 20:35
  4. Finalmente!!!.....
    Di salor nel forum Presentati
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-2013, 16:45
  5. Finalmente...
    Di capoccione nel forum Presentati
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-05-2010, 15:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •