Buongiorno numenor ho letto molto alcune tue recensioni... Alcune in perfetto accordo altre no... Ma probabilmente per via di moltissimi test su vari vattaggi d'uso sulla quale vorrei invitarti a provare e recensire gli stessi aromi di diverse Marche ma a vattaggi più alti... Andiamo dai 50w ai 90w x intenderci punto al sapore sul dripper....
Vorrei sentire il tuo parere è consigli sopratutto sulla fragola sia fa che tpa(in quest ultima magari anche fragola ripe se ci Sn differenze migliori nella seconda o la prima dato che cn lei Sn ad un punto morto la descrivi come quasi perfetta ma io la trovo quasi rancida) che dks che lop.... Lavoro da molto tempo nei mix e ho elaborato 10 mix che magari un giorno ti farò provare....
Spero tu possa recensire gli stessi prodotti da dripper in modo da vedere se i miei dosaggi dal 10% al 15% siano corretti dato che trovo molto più sapore del classico dal 3% al 5% che consigli spesso..... Più avanti proverò una miscela di fragola diversa in mix ovviamente di diverse case per cercare di amalgamare i pregi e le togliere le pecche... e te ne darò pareri
Segnalibri