Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Numenor richiesta pareri...

Predefinito Numenor richiesta pareri...

Buongiorno numenor ho letto molto alcune tue recensioni... Alcune in perfetto accordo altre no... Ma probabilmente per via di moltissimi test su vari vattaggi d'uso sulla quale vorrei invitarti a provare e recensire gli stessi aromi di diverse Marche ma a vattaggi più alti... Andiamo dai 50w ai 90w x intenderci punto al sapore sul dripper....
    Vorrei sentire il tuo parere è consigli sopratutto sulla fragola sia fa che tpa(in quest ultima magari anche fragola ripe se ci Sn differenze migliori nella seconda o la prima dato che cn lei Sn ad un punto morto la descrivi come quasi perfetta ma io la trovo quasi rancida) che dks che lop.... Lavoro da molto tempo nei mix e ho elaborato 10 mix che magari un giorno ti farò provare....
    Spero tu possa recensire gli stessi prodotti da dripper in modo da vedere se i miei dosaggi dal 10% al 15% siano corretti dato che trovo molto più sapore del classico dal 3% al 5% che consigli spesso..... Più avanti proverò una miscela di fragola diversa in mix ovviamente di diverse case per cercare di amalgamare i pregi e le togliere le pecche... e te ne darò pareri

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!

Predefinito

Tutte le fragole che ho recensito sono aromi nati e studiati per essere svapati di guancia a wattaggi moderati; in particolare, la fragola è uno degli aromi fruttati che maggiormente teme la temperatura. Ciò non esclude che, con una base molto ricca in VG e a dosaggi superiori, qualche fragola possa rendere bene anche in cloud o flavour (quindi di polmone a potenze più elevate), ma è un caso fortuito.
    Nelle mie recensioni, ovviamente non posso provare l'aroma con una pluralità di atom, quindi scelgo quello che secondo me rende meglio, o comunque la tipologia di atom che secondo il produttore è la più idonea a svapare quell'aroma.
    A questo bisogna aggiungere che alcune delle mie recensioni, ed in particolare quelle della fragola Flavourart, DKS e Capella, sono molto datate: l'aroma è presumibilmente sempre lo stesso, ma l'hardware che si usava 3-4 anni fa oggi molti non sanno nemmeno cos'è Le uniche opzioni erano gli atom 510 da dripper e i sistemi tank bottom coil o top coil, tutti rigorosamente da guancia, che al massimo potevano reggere 10W.

Se usi una base da cloud e svapi con un dripper da polmone a 50-90W, fai benissimo ad aumentare l'aromatizzazione al 10-15%, per compensare la perdita di aromaticità causata dalla temperatura e dall'ariosità dell'atom; però alcuni aromi fruttati non si limitano a perdere di intensità, in quelle condizioni di svapo: è possibile che il gusto si alteri irrimediabilmente, tendendo (se parliamo di fragola) all'acidulo o all'amarostico.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Predefinito

Ti ringrazio vedrò di contribuire.... Non ho avuto ancora il piacere di usare la fragola dks o quella lop.... Ma una cosa é sicura l ananas dks che ho usato per la mia Pina COlada non ha perso assolutamente. É l aroma più fedele all ananas provato.... Così come il limone di Messina lop e la sambuca lop Sn veramente fedeli al prodotto così che mi fanno pensare di provare altro delle medesime marche come fragola l unico che finora mi sta deludendo in tpa ma stranamente è probabilmente sbaglio io a dosare e basta solo provare... Al dieci % sa di rancido al 5% migliora ma perde moltissimo le sue caratteristiche dolci dopo un paio di tiri..... Dovrò provare al 7,5 e poi se proprio nn va la proverò per un ultima volta con la fragola fa per vedere se riesco a ottenere il meglio dalle due.... Al 5 la tpa é troppo flebile in dolcezza al 10 la fa troppo flebile in corpositá ma resta dolce e delicata.... Posso provare una dieci% in mix di entrambe per provare a equilibrare...
    Con la pesca stessa storia.... Sto cercando una pesca succose e delicata da abbinare al mango per ottenere un ottimo fruttato fresco spero che dks o lop non deludano....
    Svapato tutti in drip goon 24 Kennedy 25 ijoy combo rdta e tank tfv8 base 16mm